martedì, Aprile 16, 2024
Testo alternativo
HomeNewsProcessori AMD 7000X3D surriscaldati e bruciati: cosa sta succedendo?

Processori AMD 7000X3D surriscaldati e bruciati: cosa sta succedendo?

Rapporti di surriscaldamento e bruciature dei processori AMD serie 7000X3D stanno circolando su Reddit e YouTube. I proprietari di CPU 7950X3D e 7800X3D hanno riportato danni sia alla CPU che al socket AM5, causando gravi danni ai loro PC. Questo è particolarmente preoccupante poiché queste CPU e schede madri sono relativamente nuove e sono state sul mercato solo per poche settimane.

Un utente Reddit, Speedrookie, ha pubblicato la loro esperienza trovando la CPU rigonfia e danneggiata il socket, mentre un altro utente, dStruct714, ha segnalato problemi simili con una CPU 7950X. Il problema è stato anche segnalato da un YouTuber tedesco e da un canale russo.

Mentre AMD e Asus devono ancora commentare sulla questione, MSI ha affrontato la questione. Secondo un rappresentante di MSI, il problema potrebbe essere causato da problemi di tensione anomala. Per affrontare il problema, MSI ha rilasciato nuovi aggiornamenti del BIOS per le sue schede madri AM5, limitando le opzioni di tensione della CPU per evitare sovratensioni.

Se possiedi una CPU serie AMD 7000X3D o una scheda madre AM5, si consiglia di aggiornare immediatamente il BIOS per evitare danni al tuo PC.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti