Home Amazon Quando sarà quest’anno il Black Friday? Offerte speciali, sconti e promozioni a...

Quando sarà quest’anno il Black Friday? Offerte speciali, sconti e promozioni a non finire vi aspettano

0

Anche quest’anno tantissime persone non vedono l’ora che prenda il via il tanto atteso evento Black Friday che offre numerose e ghiotte offerte da non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo. Promozioni Lampo,  offerte, iniziative proposte da Amazon, Unieuro ecc…: tutto ciò è ufficialmente pronto ad iniziare.

Black friday 2019

Rispetto ai Black Friday degli scorsi anni, quello 2019 sarà un evento un po’ differente. Le motivazioni sono legate in particolar modo alla data, spostata in avanti, e alla marea di iniziative che Amazon procederà ad attivare già da inizio novembre.

Quando scatterà quest’anno il Black Friday?

Il Black Friday 2019, salvo imprevisti, prenderà il via il 29 novembre. Quindi un evento che inizierà a ridosso del periodo natalizio con una fine che ricade nel mese di dicembre e che è vicinissima a feste che, in base alla città, cadono fra il 5 e 8 di dicembre.
Quindi, in poche parole, ciò che stiamo cercando di farvi capire è che mai come quest’anno l’attesissimo evento Black Friday sarà la vetrina per il periodo natalizio e il momento migliore per poter acquistare i regali a costi irrisori e risparmiare un bel po’ di denaro.

Offerte Speciali, sconti e promozioni Black Friday 2019

In tanti si domandano quali saranno le offerte e sconti che si troveranno e quando prenderanno il via le promozioni speciali? Già dalla seconda settimana di novembre ci saranno una sfilza di iniziative interessanti che consentiranno a chi è alla ricerca di migliori occasioni di ingannare l’attesa fino al fatidico giorno del 29 novembre 2019.
Attualmente bisogna sottolineare che non possiamo anticiparvi granché, oltre che a proporvi noi le migliori offerte, Amazon amplierà la proposta legata ai seguenti prodotti:
  • Fire TV;
  • Prodotti Echo e altri brand che si trovano dentro il portafoglio dell’azienda.

Protagonisti numeri uno saranno il servizio Amazon Music gratis per 3 mesi e la domotica.

Logicamente, infine, non prenderà parte solo Amazon al Black Friday 2019 ma anche Trony, eBay, Euronics, Mediaworld e molti altri negozi online con offerte allettanti a scadenza oraria o giornaliera.

Quanti di voi non vedono l’ora che inizi il Black Friday 2019?

Consigliamo anche: Black Friday 2019 su Amazon: ecco di cosa si tratta e le varie offerte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here