Home Guide Come trasferire i FIFA Points accumulati quest’anno in Fifa 20

Come trasferire i FIFA Points accumulati quest’anno in Fifa 20

0

Fifa 20 è sempre più vicino al debutto. Nonostante ciò, in tanti si stanno domandando che fare dei FIFA Points accumulati in Fifa 19. Andranno persi? La risposta è no! State tranquilli perché potrete portarli tranquillamente con voi nel nuovo titolo calcistico di EASports.

Se quindi avete un’infinità di Fifa Points, basta sapere come trasferire la moneta virtuale dell’edizione 19 al nuovo Fifa 20 sia un processo facile e rapido adatto a chiunque, ma eseguibile solo ed esclusivamente una volta sola. Questo sta a significare che non potrete fare la transizione più volte, e non è finita qui: il tutto si potrà fare solo su console e non su Companion App, e al primo accesso al videogames.

Entrando nello specifico, un menu’ a comparsa vi domanderà se avete o meno intenzione di trasferire i vostri Fifa Points in modo irreversibile. Questo vuol dire che, in caso di conferma, non sarete più in grado di riportare il credito su Fifa 19.

Passando alla versione per computer, invece, i Fifa Points spostati nella nuova edizione di Fifa si potranno usare solamente in Fifa 20 e in nessun’altra edizione antecedente.

Logicamente, il passaggio dei Fifa Points si potrà fare solo tramite la stessa console: in pratica qualora i Points in possesso risalissero ad una PS3 o Xbox 360, per esempio, non si potrà procedere con il trasferimento in un’altra console next-gen o viceversa.

Altra cosa importante, giocatori, oggetti, obiettivi, crediti, punteggi accumulati nel corso di Fifa 29 non verranno confermati nella nuova edizione Fifa 20 che invece – come ormai accade da qualche anno a questa parte – darà la possibilità di tenere i punti esperienza,  info di base del club e crediti FC, non altro che la moneta che viene utilizzata per procedere all’acquisto di palloni, magliette e tutto ciò che è presente nel catalogo di gioco.

Pronti a trasferire i vostri Fifa Points?

Consigliamo anche la lettura di quest’altra guida: Fifa 20: cresce l’attesa, per chi si iscrive alla newsletter oggetti per FUT Ultimate Team e volta in regalo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here