Home Amazon Sconto pre Black Friday Amazon: 10 euro in meno ogni 30 euro...

Sconto pre Black Friday Amazon: 10 euro in meno ogni 30 euro spesi

0

Più passa il tempo più il tanto atteso Amazon Black Friday si avvicina, e ovviamente il noto e-commerce per smorzare l’attesa sta man mano iniziando a proporre promozioni allettanti per i propri clienti. Ad esempio è recente la notizia di un nuovo buono sconto del valore di 10 euro a fronte di una spesa di almeno 30 euro. Andiamo a scoprirne di più.

Sconto pre Black Friday Amazon

Fino al 22 novembre 2019, sarà possibile ottenere su Amazon un buono sconto del valore di 10 euro ogni 30 euro spesi; questo buono poi andrà usato sul prossimo ordine del cliente. Da evidenziare che bisogna procedere all’acquisto di prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon, tra l’altro l’offerta di cui vi stiamo parlando è valida fino ad esaurimento scorte di ogni prodotto disponibile, e sono esclusi oggetti venduti da terzi e Warehouse Deals Amazon.

Altra limitazione che impone questo nuovo buono sconto proposto da Amazon è che potrà essere usato e guadagnato tramite l’acquisto di prodotti presenti solo ed esclusivamente a questo indirizzo.

In conclusione, ogni buono sconto si può usare una volta sola, e ogni account Amazon può usufruire di un codice soli nel corso di tutto il periodo della promozione; ad ogni modo, i 10 euro di sconto possono essere usati fino al 1 gennaio 2020 e non oltre.

Consigliamo anche: Quando sarà quest’anno il Black Friday? Offerte speciali, sconti e promozioni a non finire vi aspettano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here