venerdì, Aprile 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsWhatsApp: ora sarà possibile collegare il profilo su 5 dispositivi diversi

WhatsApp: ora sarà possibile collegare il profilo su 5 dispositivi diversi

Dopo l’introduzione dell’atteso aggiornamento che consente di utilizzare lo stesso account su un telefono e su più dispositivi contemporaneamente, WhatsApp è tornato con un’altra importante novità.

Ora puoi utilizzare lo stesso account su fino a cinque telefoni diversi, senza dover effettuare il logout da nessuno di essi. Il processo di collegamento avviene esattamente come con WhatsApp sul web, sui tablet e sui desktop. Ogni telefono collegato a WhatsApp funziona in modo indipendente, garantendo la crittografia end-to-end di tutti i messaggi, media e chiamate.

Inoltre, se il tuo telefono principale rimane inattivo “per un lungo periodo” (senza che la società specifici ulteriormente), verrai disconnesso automaticamente da tutti i dispositivi collegati, come misura di sicurezza.

Questa novità è già disponibile per tutti gli utenti a livello globale, e il rollout sarà completato “nelle prossime settimane”.

In aggiunta, WhatsApp sta implementando un modo “più accessibile” per collegare i dispositivi accompagnatori. Sarà possibile inserire il proprio numero di telefono su WhatsApp Web per ricevere un codice temporaneo, che si potrà utilizzare per collegare il dispositivo, invece di dover scannerizzare un codice QR. Questa funzione sarà disponibile solo su WhatsApp Web per ora, ma la società ha promesso che arriverà anche su “più dispositivi accompagnatori in futuro”.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti