mercoledì, Giugno 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsXiaomi Mi Band 8: il nuovo dispositivo Xiaomi più alla moda che...

Xiaomi Mi Band 8: il nuovo dispositivo Xiaomi più alla moda che mai

Xiaomi Mi band 8

Xiaomi Band 8 sarà presenato la prossima settimana, per la precisione il 18 Aprile durante la presentazione di Xiaomi 13 Ultra e non sarà solo un dispositivo indossabile per il polso. I teaser, pubblicati da Lei Jun, CEO dell’azienda, rivelano che il dispositivo può essere indossato come pendente e accessorio di moda.

L’esecutivo ha rivelato che ci saranno almeno cinque diverse fasce eleganti, ognuna più alla moda dell’altra.

Band 8 avrà forma di pillola con almeno tre diverse perni per attaccare diverse fasce o addirittura per metterlo sulla scarpa. Il dispositivo avrà più quadranti dell’orologio per adattarsi all’aspetto dell’utente, e questo è praticamente tutto ciò che sappiamo sul dispositivo.

Xiaomi ha deciso di abbandonare la singola fascia che faceva parte dell’identità del Band per molti anni e ora offrirà una fascia composta da due parti anche per il suo dispositivo indossabile più economico. Ci aspettiamo che l’azienda continui a utilizzare un display AMOLED da 1,62″ con AOD e oltre 100 modalità sportive. Il prezzo dovrebbe essere intorno a CNY250, che equivale a circa $35/€30.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti