Home News Aggiornare driver automaticamente su Windows

Aggiornare driver automaticamente su Windows

4

Driver Booster è ufficialmente uscito con il rilascio della prima versione stabile , tra i tanti risulta il migliore strumento per l’aggiornamento dei driver dell’hardware in automatico. Lo strumento è ora disponibile come download gratuito.

Driver Booster è uno dei più facili da usare. Ha un’interfaccia minimalista e lineare. Nella finestra principale,c’è un grande pulsante per la ricerca di driver obsoleti e un pulsante “Aggiorna” nella parte inferiore dell’interfaccia principale. Non è abbastanza semplice?
Questo programma è davvero ottimo , trova e risistema i driver del nostro pc aggiornandoli all’ultima versione, scaricherà e installerà il driver senza il nostro minimo intervento! Vi ricordo che è possibile prelevare il programma dal sito ufficiale.

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

Articolo precedenteWhatsApp GRATIS per sempre
Articolo successivoRoot Android con un semplice software – KingoApp
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here