Home Audio Blitzwolf BW-FYE3 – Recensione earbuds cinesi

Blitzwolf BW-FYE3 – Recensione earbuds cinesi

0

Oggi siamo qui, per proporvi un ottimo prodotto nel reparto audio, un prodotto in voga e ricercatissimo.

Le earbuds, ovvero le anti-airpods, sono delle cuffie molto popolari, che per la loro compattezza e comodità stanno prendendo un’ottima fetta di mercato, tanto è che produttori cinesi stanno sfornando centinaia di modelli diversi di Earbuds.

Le earbuds, non sono altro che l’evoluzione delle in-ear senza fili, sono in-ear senza fili, che sono dotate di batteria, le earbuds sono formate da una coppia di auricolari con batteria, ma non collegate o unite fisicamente tra loro.Come potete notare in foto, le earbuds sono dotate sempre di una base magnetica, che non solo permette di non perderle, ma di ricaricarle.

Il punto di forza delle earbuds Blitwzolf

Rispetto ad altri competitor, le BW-FYE3 hanno una base di ricarica da ben 2600mah contro i 300-400mah di altri competitor.
L’autonomia delle cuffiette è di 2.5 ore tra musica e chiamate, (si perchè hanno anche il microfono), ma l’autonomia diviene praticamente rigenerata ogni volta che le andate a posare.
Quindi se le usate mezz’ora ed avete un’altra ora e mezza, le posate, verranno di nuovo ricaricate e quindi ritorneranno nuovamente a 2 ore.

AUTONOMIA TOTALE – 40 ore con la custodia di ricarica magnetica

Si possono caricare fino a 13 volte rispetto alle altre earbuds, il che non è da sottovalutare.Inoltre la base funge anche da powerbank di emergenza per gli smartphone con un uscita USB.

Compatte , ma un ottimo sistema HI-FI , garantito dal bluetooth 5.0.
Inoltre sono adatte per la palestra, poichè hanno la certificazione waterproof IPX6, ottime per il sudore generato dalla palestra, jogging e altro.

Controllo TOUCH
Tramite il soft touch possiamo mettere in pausa/play la canzone in ascolto, sia da youtube, spotify, netflix o qualsiasi altra app. Con una pressione prolungata non si spegneranno, ma ci sarà il cambio traccia.

Pairing bluetooth e qualità AUDIO Blitzwolf BW-FYE3

Il pairing è forse la cosa più facile su queste cuffie, basterà estrarle dalla custodia e saranno visibile a qualsiasi dispositivo bluetooth, che sia un portatile, smartphone android o un iPhone.

Il pairing è instantaneo e sarà associato a musica e voce in entrata. Nulla di più semplice.
L’inserimento nelle orecchie è davvero semplice ed aderiscono perfettamente, scegliete i gommini più consoni dalla confezione.

Parliamo di qualità audio, il miglior modo in cui le ho apprezzate è utilizzando lo smartphone con l’app spotify. La qualità in generale è buona, ma non ai livelli da cuffie di 100 150 euro.
I bassi sono presenti ma un po appannati, è possibile comunque equalizzare queste cuffie per renderle ancora più piacevoli. L’importante è che non gracchiano, non lo fanno quasi mai.

Coupon su Amazon

Preferiamo l’acquisto dal portale amazon, questo ci permette comunque di restituirle se non siamo convinti. Per questo consiglio di farlo da questo portale. Siamo riusciti anche a trovare un buon codice sconto, che abbassa ulteriormente il prezzo di queste cuffie!

Prezzo con COUPON: ⚡️29,90€⚡️ 🔺PREZZO CLASSICO: 48,99€

✂️ Coupon: KKS4IK4P

➡️ Cuffie Bluetooth, BlitzWolf 2600mAh

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here