Home Guide Come eseguire tiri controllati in Fifa 19 e segnare più facilmente

Come eseguire tiri controllati in Fifa 19 e segnare più facilmente

0

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come eseguire tiri controllati in Fifa 19 cosi da segnare gol più facilmente e beffare il portiere avversario. Prima di vedere come fare, vi consigliamo anche la lettura del seguente post: come vincere in Division Rivals su Fifa 19 Ultimate Team: il miglior trucco.

Come eseguire tiri controllati in Fifa 19

Tornando a noi, il tiro controllato consente di eseguire una conclusione di gran lunga più precisa ed efficace quando ci si trova davanti all’estremo difensore. Per poter eseguire questo tipo di tiro già molto utilizzato dai videogiocatori in Fifa 19 basta premere semplicemente i pulsanti R1(RB) +L1(LB) + Cerchio/B, direzionando la conclusione verso il palo più lontano dall’estremo difensore. Per riuscirci basterà tirare verso la direzione opposta a quella da cui state attaccando: se attaccate da sinistra tirate verso il palo destro, e viceversa se attaccate da destra tirate verso il palo sinistro.

In questa maniera potrete spiazzare perfettamente e facilmente il portiere della squadra avversaria, aumentando notevolmente le probabilità di fare gol. Una tecnica da non sottovalutare assolutamente e da provare sempre nelle situazioni sottoporta. Quanti di voi la utilizzano già con buoni risultati? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here