Home Guide Come impostare la propria posizione su Alexa Echo

Come impostare la propria posizione su Alexa Echo

0

Dopo aver proposto recentemente l’ottima guida che spiega come collegare Alexa alla tv, oggi vediamo come impostare la propria posizione su Alexa Echo seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Come impostare la propria posizione su Alexa Echo

Tra qualche minuto qui sotto, tramite una procedura semplicissima, scoprirete in che modo si configura la propria posizione su Alexa Echo.

Come Impostare la Propria Posizione su Alexa Echo: tutto il procedimento da seguire

Impostando la propria posizione corretta su Alexa Echo sarà possibile ricevere in tempo reale qualsiasi risultato più rilevante, basato sulla propria posizione e su tutto quello che vi circonda. Avviate l’applicazione Alexa, fate un tap sull’icona che prende il nome di dispositivi situata nella parete bassa a destra, selezionate la voce ‘Echo & Alexa’, poi fate ancora tap sul dispositivo ‘Echo’ per il quale specificare la posizione ed in conclusone non vi rimane che inserire correttamente il vostro indirizzo.

Agendo in questa maniera Alexa potrà fornirvi molte info utili e personalizzate al 100%, come ad esempio il tempo che ci vuole per poter arrivare ad un posto specifico e le info sul traffico costantemente aggiornate. Potete aggiungere senza problemi sia un punto di partenza che una destinazione, dalll’App Alexa, Impostazioni > Traffico e chiedere: Alexa, c’è traffico? 

Il tutorial termina qui cari lettori. Per qualunque problema non esitate a lasciare un messaggio qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti. Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here