Home Guide Come vincere in Division Rivals su Fifa 19 Ultimate Team: il miglior...

Come vincere in Division Rivals su Fifa 19 Ultimate Team: il miglior trucco

0

Nella guida di oggi vediamo come vincere in  Division Rivals su Fifa 19 Ultimate Team. Una delle novità più interessanti in Fifa 19 è senz’altro la variante Division Rivals inserita dentro Fifa Ultimate Team, nelle prossime righe vedremo come scalare la classifica settimana dopo settimana grazie ad un trucco impeccabile.

Come vincere in Division Rivals su Fifa 19 Ultimate Team

Con Fifa 19 Ultimate Team la casa produttrice Ea Sports ha avuto la brillante idea di introdurre le nuove Division Rivals, i match settimanali che vanno a stabiliere il ranking dentro il gioco. Diventare campioni e vincere in Division Rivals è importantissimo cosi da poter migliorare ulteriormente la squadra su FUT, ecco qualche consiglio strategico per riuscirsi senza problemi.

Ma le Devision Rivals in pratica cosa sono? Parliamo di un nuovo sistema di ranking pensato da EA Sports per il nuovo capitolo di Fifa in particolare per Fifa Ultimate Team. Si basano su diversi match a settimana che stabiliscono chi scende in classifica e chi sale. Chi riesce a vincere molti match, e quindi chi sale di più nel ranking di Fifa 19 Ultimate Teram ha tante ricompense rispetto agli avversari. Le ricompense di cui vi stiamo parlando servono per migliorare e rendere sempre più forte la propria rosa in FUT. Per riuscire a capire a che classe di Division Rivals appartenete inizialmente verranno proposte 5 partite iniziali dove l’algoritmo di Fifa 19, in base ai risultati che si otterranno, analizzerà una vostra posizione nel ranking. Terminati questi match verrete inseriti di diritto nella vostra Division di appartenente in base alle abilità che avete dimostrato sul terreno di gioco.

Fifa 19 Ultimate: come vincere nelle Division Rivals

Poco sopra abbiamo avuto modo di discutere delle primissime 5 partite di prova che servono per inserirvi in una Division a voi più consona. Se perdete durante i primi match online non dovete allarmarvi più di tanto. In base ai risultati di ogni settimana ovviamente la Division viene tempestivamente aggiornata in automatico dal gioco stesso. In questa maniera anche se non avete iniziato con il piede giusto e poi iniziate a vincere potrete pian piano scalare la classifica di FUT 2019 settimana dopo settimana grazie al costante aggiornamento degli algoritmi che vanno a stabilire correttamente la vostra posizione nel ranking e dunque la vostra Division che più vi appartiene. Per riuscire a scalare le classifiche ciò che conterà saranno i punti abilità ottenuti  giocando alle Division Rivals nell’ultima settimana. Trascorsi i 7 giorni ogni conteggio riparte dall’inizio.

Ma chi si affronta settimana dopo settimana? Semplice, potete giocare contro giocatori che appartengono alla vostra medesima Division, e che quindi più o meno hanno il vostro stesso livello di abilità nel gioco oppure con videogiocatori di una Divisione sopra la vostra o quelli di una Division sotto la vostra. In questa maniera a comandare sarà l’equilibrio e non sarà semplice per qualcuno scalare la classifica rispetto ad altri. State attenti tuttavia, per impostazione di base più salite di livello più dovrete cercare di vincere. Nelle Division di testa infatti è molto più facile perdere punti in seguito a una sconfitta invece che guadagnare in seguito ad un trionfo. EA Sport ha deciso di adottare questa strategia per rendere il più possibile complicato ai giocatori raggiungere la Division Uno, quella con i giocatori più forti di FUT presenti nel mondo.

E voi in che Division siete?

Vi consigliamo anche la lettura di queste altre tre guide:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here