Home Guide Come guadagnare crediti gratis FIFA 19 Ultimate Team

Come guadagnare crediti gratis FIFA 19 Ultimate Team

0

Oggi vediamo come guadagnare crediti gratis Fifa 19 Ultimate Team grazie a degli ottimi consigli. Per chi non avesse ancora avuto modo di giocarci, Fifa 19 Ultimate Team non è altro che la modalità più giocata dai giocatori di tutto il mondo e guadagnare crediti senza dover necessariamente spendere è fattibile: vediamo insieme come si fa.

Come guadagnare crediti gratis FIFA 19 Ultimate Team

Fifa 19 appena ha debuttato nei negozi ha visto i giocatori di tutto il mondo giocare alla fantastica modalità Fifa 19 Ultimate Team. Lo scopo di tutti è quello di trionfare e avere crediti il più possibile possibilmente senza neanche spendere un centesimo.

Conosciuta anche come FUT, ormai la storica modalità implementata già dal lontano Fifa 09 consente a qualsiasi videogiocatore di avere una squadra personale e costruirla a proprio piacimento.

Riuscirci è un gioco da ragazzi, grazie ai tanto amati pacchetti: simili alle tradizionali figurine dei giocatori, questi al loro interno hanno carte speciali che raffigurano i giocatori di tutto il mondo, con cui costruirsi il proprio club da sogno. Oro, argento, bronzo, leggendarie e pacchetti speciali: le carte vengono divisi per categorie, dal più popolare al più scarso.

Ampliare la rosa a disposizione comporta l’acquisto tassativo di nuovi pacchetti, o dei diretti calciatori che più interessano, le cui modalità sono varie ma hanno tutte in comune il medesimo denominatore: i crediti. Quest’ultimi si possono ricevere vincendo i match – il tutto cambia in base al risultato che si ottiene -, o direttamente acquistando con denaro vero tramite l’apposita sezione acquisti in app. C’è da evidenziare che nei pacchetti i giocatori che usciranno saranno casuali ed è per questo che pagando di tasca non ci sarà la garanzia di trovare campioni. Per questo motivo, vediamo insieme una guida molto pratica su come si guadagnano gratuitamente crediti a Fut 19.

FIFA 19 Ultimate Team: compravendita

Amate il fantacalcio? Allora non potete non provare la fantastica compravendita di Fifa 19 Ultimate Team. La modalità cambia in base al tipo di giocatore – casuale, appassionato, attento a tutto -, ma tutte hanno in comune l’utilizzo della Web App: il miglior metodo in assoluto è quello di proporre offerte non verso i campioni, spesso e volentieri con costi esorbitanti, ma di puntare al ribasso con giocatori che valgono meno.

Ciò che vi consigliamo è puntare sulla carta al costo più basso possibile di crediti rispetto a quello indicato dal pulsante acquista ora. Cercate le carte libere da qualunque offerta, puntate la medesima cifra per tutte e finish: più pagine riuscirete ad occupare con ogni vostra puntata, più bassa sarà la possibilità che altri videogiocatori rilancino una cifra più elevata per le relative carte. Agendo in questo modo arriverete a far vostre numerose carte, fino a 6 ogni 60 minuti, da rivendere per guadagnare crediti che vi serviranno per acquistare carte che costano di più con poco sforzo.

Non dimenticatevi del Player of the Month, cercando di acquistare prima ad un costo basso le carte relative al giocatore più papabile scelto del mese: cercate di tenervi costantemente aggiornati sui siti appositi che fanno attente previsioni, un po’ come quando leggete un giornale durante la finestra di mercato.

FIFA 19: guadagnare crediti con la Web App

Uno degli strumenti più intriganti per poter guadagnare il più possibile crediti Fut in maniera gratuita e veloce è senz’altro la Web App di Fifa 19. L’app la potete usare questo link, ufficialmente disponibile anche per iOS e Android ma con funzioni limitate.

Concentriamo la nostra attenzione sulla prima la più completa: con il primissimo avvio della Web App otterrete in maniera del tutto gratuita lo Starter Pack, un piccolo omaggio che vi darà molte carte esclusive che non potrete scambiare, con i giocatori della nazionalità che voi stesso sceglierete. A che servono? Semplice, per creare la vostra prima squadra e terminare i primi incontri a disposizione: ogni sfida che si completa vi verranno forniti pacchetti o crediti.

Agendo in questa maniera, potrete riuscire ad accumulare e al tempo stesso risparmiare crediti o anche nella migliore delle ipotesi rivendere le carte che non vi interessano. Importante è il regalo giornaliero: pacchetti e crediti in più disponibili quotidianamente, casualmente rispettando solo una regola di vitale importanza: fare accesso alla Web App di Fifa 19 tutti i giorni senza saltarne neanche uno. Se avete intenzione di investire in giocatori senza spendere neanche un centesimo, questa è una delle migliori soluzioni  per ricevere premi fino ad un max di 1000 crediti.

FIFA 19 Ultimate Team: il trucco per guadagnare crediti è giocare

Si, lo scopo principale per guadagnare più crediti possibili in Fifa 19 Ultimate Team è quello di giocare molto. Perché più match riuscirete a giocare in FUT più logicamente avrete la possibilità di fare crediti gratuitamente. Il gioco prevede un numero di partite da giocare nell’arco di tutta la settimana, aumentate in Fifa 19 dalla Division Rivals: terminando le diverse modalità con passione, e strategia, guadagnerete crediti a palate.

Cercate di creare due club, da alternare tra Division Rivals e Squad Battles, cosi da finire più match possibili e dare modo ai giocatori in vostro possesso di riposare in panchina evitando i dispendiosi costi – in crediti – per rimetterli in forma prima del tempo. Da non scartare neanche gli obiettivi: settimanali o giornalieri è lo stesso, terminatene più che potete e vi verranno dati crediti extra. Non parlando di cifra stratosferiche, ma meglio di niente!

Abbiamo visto come guadagnare crediti gratis FIFA 19 Ultimate Team con questi utili consigli.

Vi consigliamo anche la lettura della seguente guida:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here