Home Guide FIFA 20 si aggiorna: seconda patch che va a migliorare la modalità...

FIFA 20 si aggiorna: seconda patch che va a migliorare la modalità Ultimate Team e Volta

0

Nel corso delle ultime ore, la casa produttrice videoludica Electronic Arts ha ufficialmente provveduto a rilasciare la patch numero due di Fifa 20 che va a ritoccare sia la modalità Ultimate Team che Volta, rivedendo qualche aspetto in generale del gameplay, ma non toccando assolutamente la tanto criticata modalità carriera che in questi giorni sta facendo molto discutere di se’. Andiamo a scoprirne di più.

Fifa 20

Del resto erano già girate voci che per sistemare la modalità carriera di Fifa 20, che richiede modifiche importanti a tutto il client del videogioco, ci sarebbe voluto molto tempo. Insomma, la patch numero due è un update minore che ha l’obiettivo di rimediare ai problemi più fastidiosi che si presentano in modalità online.

Tra le diverse modifiche che sono state introdotte dalla patch numero due, spiccano:

  • Leggera revisione del dribbling;
  • Revisione dei difensori, passaggi e tiri;
  • Miglioramento dei portieri.
  • Per quanto riguarda Fifa Ultimate Team, invece è stata rivista qualche funzione dell’interfaccia, per renderla molto più leggibile.

In conclusione, la modalità carriera di Fifa 20 è al centro dell’attenzione in negativo per lo stato in cui è stata lanciata in commercio. In tanti sostengono che EA sta puntando tutto sul gioco online trascurando eccessivamente l’offline, in favore sopratutto di altre modalità decisamente più monetizzabili.

Qual’è la vostra opinione su Fifa 20? Siete rimasti delusi?

Consigliamo anche di leggere: Come trasferire i FIFA Points accumulati quest’anno in Fifa 20

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here