domenica, Giugno 4, 2023
Testo alternativo
HomeGuideGalaxy S23: Ecco come ricevere fino a 300€ di rimborso

Galaxy S23: Ecco come ricevere fino a 300€ di rimborso

Benvenuti all’articolo che ti guiderà passo dopo passo su come ottenere un rimborso dopo aver acquistato un telefono Samsung Galaxy S23, S23+ o S23 ULTRA e avrete rispettivamente 100 Euro, 200 euro o 300 Euro di rimborso. Se sei uno dei molti consumatori che hanno acquistato un telefono Galaxy S23 recentemente, potresti essere interessato a sapere come ottenere un rimborso. Fortunatamente, c’è una soluzione facile: il cashback Samsung. In questo articolo, ti spiegheremo come funziona il cashback Samsung, quali sono i requisiti e i passaggi per richiederlo.

Come partecipare

Partecipare alla promozione di cashback Samsung è facile. Per qualificarti per il rimborso, devi aver acquistato un cellulare della serie Samsung Galaxy S23 durante il periodo attivo della promozione, che va dal 24 aprile 2023 al 14 maggio 2023 inclusi. Non c’è bisogno di fare altro per partecipare: se hai effettuato l’acquisto in questo intervallo di tempo, sei già idoneo per richiedere il cashback. È importante notare che solo gli acquisti effettuati presso i rivenditori ufficiali Samsung o presso i negozi online partecipanti saranno considerati validi per la promozione. Se hai effettuato l’acquisto presso un rivenditore non autorizzato, purtroppo non sarai idoneo per la promozione. Tieni presente anche che il rimborso potrebbe richiedere un po’ di tempo prima di essere elaborato e che ci sono alcuni requisiti specifici che devi soddisfare per richiedere il cashback. Continua a leggere per saperne di più su come richiedere il rimborso e quali sono i requisiti per partecipare alla promozione.

Dove acquistare

Per ricevere il rimborso, è importante acquistare il cellulare Samsung Galaxy S23 presso i rivenditori selezionati per la promozione. Questi includono i negozi online ufficiali Samsung e i rivenditori autorizzati, come grandi catene di elettronica, negozi di telefonia mobile e altri rivenditori che partecipano alla promozione. Assicurati di controllare la lista dei rivenditori autorizzati prima di effettuare l’acquisto, per evitare di acquistare da un negozio non idoneo per la promozione. Per maggiori informazioni e per l’elenco completo dei rivenditori vi invitiamo a leggere il regolamento.

Amazon – Acquista i tuoi Samsung qui:

Galaxy S23 Ultra (codice modello SM-S918B);
Galaxy S23+ (codice modello SM-S916B);
Galaxy S23 (codice modello SM-S911B).

Come ricevere il rimborso

La promozione riguarda l’acquisto o il noleggio di un prodotto promozionato nel periodo dal 24 aprile 2023 al 14 maggio 2023. Per aderire alla promozione e ricevere il rimborso, i destinatari devono seguire i passaggi elencati sul sito ufficiale della promozione entro la data di scadenza per la registrazione. Questi passaggi includono l’accesso al sito, la compilazione del modulo di registrazione con i propri dati personali e di contatto, l’invio della prova di acquisto, la foto del codice IMEI del prodotto promozionato, l’inserimento delle coordinate bancarie, la conferma della volontà di aderire alla promozione, la lettura dei Termini e Condizioni e l’inserimento del codice OTP ricevuto sul numero di cellulare comunicato.

Una volta completata la richiesta del rimborso, il destinatario riceverà una e-mail di partecipazione alla promozione contenente il numero d’ordine legato alla propria richiesta. Se il destinatario è già iscritto al sito, può effettuare l’accesso al proprio profilo Samsung Members per partecipare alla promozione. Tuttavia, le adesioni alla promozione pervenute oltre la data di scadenza della registrazione non daranno diritto al rimborso.

Infine, la prova d’acquisto o di noleggio deve essere datata dal 24 aprile 2023 al 14 maggio 2023, deve riportare la descrizione del prodotto promozionato (modello e codice IMEI) e, in caso di acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico, deve essere inviata anche una dichiarazione ufficiale del rivenditore attestante la vendita del prodotto promozionato acquistato nel periodo di acquisto.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti