Home News Goolrc X12 480P – Recensione drone pieghevole

Goolrc X12 480P – Recensione drone pieghevole

0

Pochi giorni fa, il mio drone X12 è arrivato in un piccolo pacchetto per provarlo. Il drone X12 ha fatto il suo primo debutto nel 2018 e si trova sotto diversi nomi. Molto popolare tra i principianti. In un certo senso, il drone X12 sembra un clone DJI Mavic Air ma tecnicamente non si avvicina nemmeno . Ma è più piccolo e molto adorabile.

Tuttavia, la ragione principale per cui ho assemblato la recensione del drone X12 è quella di aiutare gli acquirenti come voi a essere informati su questo prodotto e se dovreste comprarne uno.

X12 Drone con telecomando

Sul portico anteriore, è un drone X12 e un telecomando. Il drone è disponibile in quattro colori: rosso, blu, nero e bianco. Come puoi vedere, ho una versione rossa del drone X12 poiché è il mio colore preferito. Le quattro scelte cromatiche offrono ai principianti e ai piloti esperti un sacco di personalizzazione. Che è bello se hai un colore preferito e vuoi sceglierlo. Il telecomando è comunemente utilizzato dai più popolari droni come Eachine E58 e JDRC JD-20S RC . Nel complesso, l’aspetto del design del drone X12 è impressionante considerato come è solo la metà delle dimensioni di DJI Mavic Air.

⯅ Prova e pareri sul  drone X12 ⯅

Chiariamoci, è un giocattolo, non è un vero drone ma un quadricotterino giusto per sfogarsi un po e prendere la mano con questo mondo, però è un buon giocattolo!
Quando il drone X12 è aperto, può facilmente estendersi fino a circa due volte le sue dimensioni. Le eliche sono ben realizzate con materiale resistente. Nei miei primi voli, ho schiantato accidentalmente il drone X12 in un albero. Pensando che le eliche si siano piegate o rotte in pezzi. Ho preso il drone e sono rimasto sorpreso nel vedere che non ha subito alcun danno grave. A parte un piccolo graffio bianco su una delle sue eliche.

Il drone X12 è uno dei numerosi droni che è molto capace essere usato all’esterno ma senza vento. Questo può essere fatto alzando la modalità di velocità sull’impostazione più alta per massimizzare le sue prestazioni.

Ti offre un’esperienza diversa rispetto ad altri droni giocattolo. Perché questo quadricottero è stato progettato con uno stile moderno che lo pone come un concorrente diverso. Sulla pagina del prodotto, ha detto che il Drone X12 può volare fino a 12 minuti. Dai miei registri di volo, sono riuscito a volare fino a 10 minuti a seconda dell’aggressività e delle condizioni meteorologiche. A questo prezzo, un tempo di volo di 10 minuti è davvero dannatamente buono.

Fotocamera ruotabile completa di 120 gradi. Può essere spinto verso l’alto o verso il basso per fornire una panoramica aerea completa. L’unico lato negativo è che la fotocamera non può essere ruotata automaticamente. Il che significa che dovrai regolarlo manualmente con le mani.
È dotato di 2 milioni di pixel (2 MP) che catturano le immagini su un HD 720p. La qualità delle immagini e dei video è abbastanza buona per i principianti che vogliono imparare come sviluppare e far crescere le loro capacità di fotografia aerea.

Condiserazioni finali e dove comprarlo

Da parte sua, è un po ‘più pesante di un drone standard per giocattoli. A causa della batteria che porta una grande capacità. Ma è buono perché conferisce al drone una resistenza diversa da altri in condizioni ventose. Non avrai problemi a pilotare il drone sia all’interno che all’esterno, il che è sicuramente un grande vantaggio.

Nel complesso, mi è piaciuto questo drone e lo consiglio vivamente come scelta di partenza per principianti e al primo volo. Puoi controllare il suo prezzo visitando la sua pagina ufficiale qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here