venerdì, Marzo 1, 2024
Testo alternativo
HomeGamingMigliori APP per dimagrire e allenarsi(Meta Quest 2 3)

Migliori APP per dimagrire e allenarsi(Meta Quest 2 3)

Il Meta Quest 3 è arrivato da poco sul mercato, che aiuterà gli utenti ad immedesimarsi ancora meglio nella realtà virtuale per pportare i loro allenamenti a un livello superiore, e di seguito abbiamo selezionato le nove migliori app fitness per dimagrire e allenarsi per Meta Quest 3.

Per Meta Quest 3, i grafici saranno più nitidi e realistici, e siamo entusiasti delle esperienze fitness che sfrutteranno il migliorato supporto Passthrough del Quest 3. Il supporto Passthrough consentirà un’esperienza fitness più accessibile, permettendo agli utenti di utilizzare e interagire con attrezzature fitness che già possiedono.

Supernatural

Supernatural ti permette di esercitarti in destinazioni di tutto il mondo. Puoi allenare sia la parte superiore che quella inferiore del corpo, con esercizi che vanno da affondi a squat, a blocchi e colpi. Inoltre, il tuo allenamento è guidato da un vero allenatore e puoi scegliere la tua musica mentre ti alleni.

Beat Saber

L’obiettivo di Beat Saber è farti ballare mentre usi il tuo sabre per colpire i beats (cubi) che volano verso di te. È un gioco ritmico che può sembrare semplice, ma i giocatori devono colpire i beats nella giusta direzione evitando i blocchi fuori tempo. È un allenamento per tutto il corpo che non sembra tale fino a quando non è finito.

Pistol Whip

Pistol Whip è un potente allenamento per gambe e cardio su Meta Quest 3, combinando efficacemente un gioco fitness con gli sparatutto in prima persona che brucia molte calorie. Potrebbe non sembrare molto come allenamento inizialmente perché stai muovendo le braccia per sparare, ma devi anche schivare (cioè fare squat) e usare i muscoli delle gambe per evitare di essere colpito.

Les Mills BODYCOMBAT

BODYCOMBAT non è nuovo nel mondo del fitness e offre allenamenti virtuali da fare sia a casa che in vari club e strutture. BODYCOMBAT è un allenamento ad alta energia ispirato alle arti marziali, disponibile su Meta Quest 3. Gli utenti possono allenarsi con istruttori qualificati, musica motivante e nove ambientazioni “oniriche”.

FitXR

FitXR ha davvero qualcosa per tutti su Meta Quest 3, con cinque studi interattivi: danza, HIIT, combattimento, boxe e scultura. Le lezioni variano da 5 a 35 minuti e hanno tre livelli di difficoltà: facile, medio e difficile.

Puoi allenarti con amici, con altri appassionati di fitness e metterti alla prova ad ogni passo.

The Thrill of the Fight

Questo gioco di boxe è progettato per essere una simulazione autentica e realistica di un match di boxe ottima per il cardio. Puoi iniziare a combattere contro avversari (ci sono 10 altri pugili) di varia difficoltà, salendo fino agli incontri di boxe più difficili 1:1 che il gioco ha da offrire.

Synth Riders

Un’altra esperienza di fitness VR ad alta energia legata alla danza, Synth Riders offre una varietà di modificatori di gioco, sei esperienze visive e canzoni di artisti famosi (Bruno Mars, Gorillaz, The Offspring, ecc.). Oltre a ballare e muoverti con la musica intorno a te, devi anche prendere “note” schivando vari ostacoli che ti fanno fare movimenti e bruciare calorie.

OhShape

Ispirato al gioco giapponese Hole in the Wall, OhShape ti consente di trasformare il tuo spazio in una pista da ballo mentre usi tutto il corpo per muoverti, colpire o schivare muri che seguono il ritmo di una canzone. Ci sono quattro livelli di difficoltà per un totale di 40 fasi, permettendoti di personalizzare la tua esperienza fitness mentre balli e schivi. Hai anche la possibilità di competere con amici e familiari.

Dance Central

Dance Central è un gioco VR premiato con coreografie progettate per far battere il cuore divertendoti. Ambientato in un club, Dance Central ha oltre 30 delle migliori canzoni dagli anni ’70 fino ad oggi, con brani di Charlie Puth, Young MC, Kendrick Lamar, Justin Bieber e altro ancora. Dance Central ti consente anche di passare del tempo con i tuoi amici nella sala multiplayer, personalizzare il tuo look e fare un selfie nel gioco.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti