Home Guide Fifa 19: Consigli per la modalità Carriera

Fifa 19: Consigli per la modalità Carriera

0

Fifa 19 è uno dei giochi più venduti al mondo utilizzato sia da giovani che adulti. Senz’altro una delle modalità più utilizzate e offerte da Fifa è la modalità carriera, anche in questo nuovo capitolo i videogiocatori avranno modo di vestire i panni di allenatore e mettersi al comando del loro club preferito cosi da portarlo a vincere tutte le competizioni.

Fifa 19

Come ogni Mister esistente dovrete riuscire a gestire al meglio ogni singolo aspetto della vostra società, ed ecco quindi che per voi abbiamo pensato ad una guida dettagliata dove proponiamo degli ottimi ed efficaci consigli su come padroneggiare in questa modalità.

Ma basta parlare ed entriamo immediatamente nel cuore di questa guida breve ma utile per chiunque.

Fifa 19: consigli da utilizzare per la modalità Carriera

Non per forza dovete acquistare Campioni

Lo sbaglio che fanno in molti è che devono tassativamente riempirsi la rosa di campioni ma non c’è niente di più sbagliato. Non bisogna puntare subito ai vari Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar ecc…. Il guadagno in termini di classe della rosa è garantito ma questo inevitabilmente lascerà il club senza neanche un centesimo, non consentendovi di acquistare ulteriori giocatori e di conseguenza lasciando più deboli altri reparti che magari andrebbero veramente migliorati.

In particolar modo all’inizio poi il denaro in vostro possesso non sarà tanto, ecco perché il nostro consiglio è quelli di puntare su giovani promesse, non sempre conosciute da tutti i giocatori e di farne i cardini del vostro lungo progetto.

In questo modo avrete investito in maniera sensata ottenendo giocatori che con il passare del tempo diventeranno campioni a tutti gli effetti, senza spendere grosse cifre.

Gli allenamenti sono importanti non dimenticatelo

Allenarsi in qualsiasi attività sportiva è di vitale importanza. Gli allenamenti sono un modo sensazionale per affinare le abilità, oltre ad essere una valida soluzione per iniziare a inserire i nuovi arrivati nelle proprie strategie e tattiche. Ci sono diverse modalità disponibili, dunque di tanto in tanto cercate di allenare i vostri giocatori, in modo da migliorarli ulteriormente.

Scegliete una squadra che segua pari passo la vostra idea di calcio

Indistintamente che ad inizio carriera scegliate una piccola squadra sconosciuta o un club popolare ricco la cosa più importante di tutte è che si adatti perfettamente alla vostra idea di calcio. Siete allenatori aggressivi o offensivi? Mettevi alla guida di una squadra con questa filosofia e stile di gioco. Tutto ciò vi darà una grossa mano da subito a esprimere al meglio la vostra idea da allenatore e vedrete che i risultati vi daranno ragione.

Affidatevi ai Piani di Gioco personalizzabili

Con l’arrivo di Fifa 19 è stata introdotta la grande possibilità di creare dei piani personalizzabili per i match, cosi da cambiare tattica e schema in corso d’opera senza doversi bloccare. Tutto questo significa che potete adattarvi al meglio a situazioni di gioco particolari fin da subito, cosi da rendere la vostra squadra capace di reagire a ogni avversario in qualunque momento. Una funzione molto comoda e apprezzata, da padroneggiare il prima possibile.

Abbiamo visto quelli che per noi sono considerati i migliori consigli per la modalità Carriera di Fifa 19. Per il resto siamo sicuri al 100% che un po’ tutti voi hanno le doti per diventare mister di successo nella modalità carriera di Fifa.

Vi consigliamo anche di leggere queste altre due guide molto interessanti:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here