Home Guide Migliori cover e custodie per Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e

Migliori cover e custodie per Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e

0

Il Samsung Galaxy S10 insieme al suo fratello maggiore S10+ e fratello minore S10e sono tra i dispositivi più ricercati del momento. Parliamo di tre ottimi top di gamma che fin dal proprio debutto grazie ad un design sensazionale e ottime caratteristiche tecniche sono riusciti ad attirare l’attenzione di un gran numero di utenti.

Il colosso coreano rispetto ai predecessori S9 ha migliorato notevolmente i propri nuovi dispositivi di punta svolgendo un ottimo lavoro.

Detto questo, se avete da poco acquistato il nuovo top di gamma Galaxy S10 di casa Samsung e volete proteggerlo al meglio in modo che non si danneggi? Ecco una lista di quelle che secondo noi sono le 6 migliori cover e custodie disponibili all’acquisto su Amazon.

migliori cover e custodie per Samsung Galaxy S10

Migliori cover e custodie per Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e disponibili su Amazon

iBetter TPU cover

iBetter TPU cover

Ottima cover tra le più ricercate in circolazione. Prodotto interamente in TPU sottile anti graffio e anti urto, con scocca posteriore e laterale dotata di superfici leggermente rigate e scavate, in grado di aumentare esponenzialmente il grip, prevenendo qualsiasi caduta accidentale durante l’utilizzo del vostro telefono. Semplice nel montaggio che nello smontaggio. Consigliata.

CAMINO cover trasparente

CAMINO cover trasparente

Un’altra cover molto interessante questa che vi stiamo presentando. Cover completamente trasparente per Galaxy S10, con spessore irrisorio che ammonta a 0.5 mm, realizzata per supportare la ricarica wireless, senza doverla necessariamente togliere. Un ottimo acquisto.

Spigen rugged cover

Spigen rugged cover

Vi dice niente il nome Spigen? L’azienda da anni lavora nel settore delle cover e fino a questo momento ha riscosso un ottimo successo ottenendo numerose recensioni positive per tutti i prodotti commercializzati. Cover estremamente robusta per S10, dotata di tecnologia a cuscino d’aria e piccolissimo vano sul retro per carte. Analizzando la parte esterna, quest’ultima è interamente in policarbonato e spessore ridotto fino all’osso, il tutto è in grado di garantire una protezione elevata e al tempo stesso un’ergonomia impeccabile.

TenYll TPU cover sottile

TenYll TPU cover sottile

Altra eccellente cover sottile sempre in TPU, il rivestimento è opaco, anti scivolo ed anti graffio. Design molto sottile il che consente di avere un’ergonomia più che soddisfacente d’utilizzo con il vostro top di gamma Samsung, rendendo al tempo stesso i pulsanti laterali accessibili in qualsiasi momento in tutta facilità.

GEEMAI flipcover

GEEMAI flipcover

Eccellente Flipcover che vi consigliamo vivamente di acquistare. Il prodotto in questione è stato progettato anch’esso in TPU con cuciture, equipaggiato di supporto ripieghevole sul retro per superfici piane, tasca interna per mettere le carte e comodissima chiusura magnetica. Il materiale è altamente flessibile, anti graffio e anti urto, il che assicura una protezione costante al vostro Galaxy S10.

SupCase Cover Samsung Galaxy S10

SupCase Cover Samsung Galaxy S10

Custodia in TPU assemblabile ma sopratutto robusta, progettata con cura e realizzata con degli ottimi materiali multistrato e policarbonato, anti graffio e anti urto. Custodia caratterizzata di supporto integrato, che consente di usare in tutta comodità il proprio telefono Samsung nelle superfici piane. Infine, analizzando la cornice rialzata frontale, va a fornire una protezione ulteriore contro gli urti dello schermo.

Ecco a voi le 6 migliori cover e custodie per Samsung Galaxy S10. Vi consigliamo anche di leggere queste due interessanti guide:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here