Home Guide Come aggiungere una canzone alle storie Instagram

Come aggiungere una canzone alle storie Instagram

0

Instagram è senz’altro uno dei social network più utilizzati ad oggi da milioni di persone. Il social delle foto con il passare del tempo grazie a nuovi aggiornamenti che hanno inserito funzionalità di ogni genere è cresciuto esponenzialmente. Fatta questa premessa, consigliandovi anche la lettura della seguente guida Tre trucchi per far crescere il tuo profilo Instagram, oggi vediamo nel dettaglio come aggiungere una canzone alle storie Instagram seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come aggiungere una canzone alle storie Instagram

Altro trucco di vitale importanza da conoscere a tutti i costi per poter personalizzare al meglio le propri storie Instagram è quello di aggiungere sottofondo una canzone. In questa circostanza, potete affidarvi a due semplici metodi: il primo consiste nel selezionare la modalità Musica o eventualmente riprodurre un brano con il player predefinito sul vostro telefono e successivamente avviare la storia.

Analizzando il primo caso, aprite Instagram, cliccate sull’icona fotocamera situata in alto a sinistra e trascinate la barra sottostante verso destra fino a selezionare Musica. Ora usate la sezione popolari per trovare il brano preferito oppure utilizzate il campo di ricerca Cerca musica posto in alto per trovare la canzone che più vi piace.

Una volta trovata, potete ascoltarne un’anteprima premendo sul tasto Play che trovate sulla destra. Dopo averla selezionata, tenete premuto il tasto come una nota musicale all’interno per avviare la registrazione della storia Instagram. Lanciato il pulsante, vi basterà proseguire con le altre modifiche e il gioco è fatto.

Finish. Per qualsiasi problema o domanda lo staff è qui a vostra disposizione. Lasciate un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here