Home Guide Regali San Valentino 2019, idee regalo per lui

Regali San Valentino 2019, idee regalo per lui

0

Ormai la tanto attesa festa di San Valentino è dietro l’angolo. Cosa regalare per passare una giornata all’insegna della felicità al proprio lui? Abbiamo selezionato per voi quelli che secondo noi sono i migliori regali da fare agli uomini.

Regali San Valentino 2019

Che stiate cercando un nuovo telefono, un prodotto tecnologico o altro, siete capitati nel sito che fa al caso vostro. Ovviamente il regalo più bello a San Valentino sarà passare dei momenti indimenticabili assieme, ma ci dev’essere sempre qualcosa in più per migliorare ulteriormente l’atmosfera. Basta parlare e iniziamo subito con la nostra classifica.

Jaybird RUN: auricolari True Wireless

Jaybird RUN auricolari True Wireless

Amate la musica e al tempo stesso fare sport? Questi ottimi auricolari True Wireless che vi stiamo proponendo sono la moda del momento ed è per questo che vi consigliamo di regalarli al vostro lui durante la festa di San Valentino. Parliamo di un prodotto perfetto dedicato a chi ama lo sport, con un audio più che soddisfacente, un’autonomia di tutto rispetto e a prova di suore. Il regalo perfetto per fare la vostra bella figura. Consigliato.

Sciarpa Ottawa di MLT Belts & Accessoires

Sciarpa Ottawa di MLT Belts & Accessoires

Con questo gran freddo che sta colpendo tutta Italia perché non regalare un bella sciarpa? Se il gelo non vi lascia in pace e preferite andare in giro con stile e coperti per bene, un’ottima sciarpa di qualità può essere sempre un ottimo regalo. Questa che vi stiamo mostrando di MLT Belts è fatta in cachemire, disponibile in molti colori, delicata e morbida. Non è tecnologica, ma è sempre un’idea da non sottovalutare.

Powerbank Rugged da 20.000 mAh

Powerbank Rugged da 20.000 mAh

Se il vostro lui è un tipo che le piaccia spesso e volentieri stare fuori casa, oppure distratto, una powerbank corazzata è un regalo che potrebbe interessarle e non poco. In primis perché cosi non resterà mai senza carica sul telefono o su qualunque altro dispositivo che ha, ma in particolar modo perché cosi potrà resistere facilmente a cadute oppure a versamenti di liquidi. Con una potenza d 20.000 mAh potrà ricaricare diverse volte il proprio smartphone e in più è caratterizzata da un praticissimo gancio e una torcia. Una delle migliori Powerbank presenti sul mercato. Provatela.

Read Dead Redemption II – Steelbook da Collezione

Read Dead Redemption II – Steelbook da Collezione

Se il vostro lui ama i videogiochi non potete non regalarle Read Dead Redemption II. E’ stato uno dei titoli più giocati in tutto il mondo nel 2018, con una super ambientazione di  straordinario effetto, una trama epica, moltissime missioni tutte da vivere fino alla fine. Un gioco che vi catapulta all’America agli albori della sua storia, che fa ripercorrere passo per passo storie e trame di altre epoche, sempre mozzafiato. Un gioco da giocare e da vivere al 100%, in particolar modo nell’edizione limitata con Steelbook da collezione.

Xiaomi Mi Band 3

Xiaomi Mi Band 3

Conoscete il Mi Band 3 di Xiaomi? Ad oggi questo prodotto è considerato uno dei migliori wearable presenti in commercio. Un dispositivo del genere sappiate che è un regalo sempre ben gradito e non farete brutta figura. Avere un bracciale di piccole dimensioni che occupa pochissimo spazio, che possa controllare assiduamente ogni attività, contare il totale dei passi, segnare il sonno e magari le notifiche dei messaggi che vi arrivano direttamente dal telefono può tornare utile in qualsiasi momento. Il Mi Band 3 dell’azienda cinese è tra i wearable più low-cost disponibili al momento in circolazione ma riesce ugualmente a svolgere al meglio tutto quello che serve ed è anche resistente al 100% all’acqua.

Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9

Uno dei regali più costosi. Parliamo dell’ottimo top di gamma Galaxy S9 di casa Samsung. Il dispositivo in questione durante il 2018 è stato uno dei più venduti in assoluto, un ottimo telefono dotato di un design unico e una componentistica eccezionale in grado di far girare qualsiasi applicazione senza problemi. Il dispositivo di punta dell’azienda coreana è una delle migliori alternativa sulla fascia dei 500 euro. Vanta un ampio pannello touchscreen SuperAmoled con diagnale da 5.8 pollici, CPU octa-core e una super fotocamera sia anteriore che posteriore. Non è un regalo per tutti i San Valentino considerato il prezzo non proprio economico, ma se il vostro lui ama alla follia i telefoni e in particolar modo la tecnologia farete senz’altro colpo.

Kit per la cura della barba Breett

Kit per la cura della barba Breett

Il vostro lui ha la barba o più semplicemente ha il vizio di tenerla troppo lunga e non vi piace? Allora potrebbe tornarvi utile un praticissimo set con tutto il necessario per la cura. Questo kit di Breett che vi stiamo proponendo, comprende un pettine, una spazzola, forbici, olio, balsamo e lo shampoo per la barba e può essere sicuramente un regalo eccellente e apprezzato per San Valentino.

Mouse HyperX Pulsefire Surge RGB

Mouse HyperX Pulsefire Surge RGB

Se il vostro partner nel tempo libero passa ore e ore a giocare al computer, un ottimo regalo potrebbe essere un mouse da gaming che possa permetterle di avere prestazioni di alto livello e un design super. L’HyperX Pulsefire Surge RGB è uno dei migliori mouse in commercio per quanto concerne la fascia medio-alta. E’ caratterizzato dal sensore Pixart 3389, lo stesso presente in moltissimi altri top di gamma che costano molto di più, e grazie al software è possibile configurarlo come meglio si crede potendone gestire illuminazione e macro. Una scelta consigliata per qualsiasi giocatore.

Zaino Sapphire Bag

Zaino Sapphire Bag

Uno zaino per San Valentino? Un regalo insolito diverso dagli altri ma davvero niente male. Lo zaino perfetto sia per mettere in tutta sicurezza i propri giochi in scatola preferiti sia per portarli dalla vostra ragazza o amici per sessioni di gioco settimanali indimenticabili. Comodissimo come pochi anche per gli acquisti in caso di shopping compulsivo della propria dolce metà. Perché non regalarlo? State certi che il vostro lui ne rimarrà soddisfatto.

Acquistate lo zaino qui.

Abbiamo visto una piccola ma dettagliata selezione di quelli che per noi sono i migliori regali San Valentino 2019 per lui.

Vi consigliamo anche di leggere le seguenti guide:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here