Home Guide Xbox Series X è il nome di Xbox Scarlett, a voi la...

Xbox Series X è il nome di Xbox Scarlett, a voi la nuova console di ultima generazione di Microsoft – trailer –

0

In queste ultime ore Microsoft ha fatto un gran passo avanti nel settore videoludico. Durante il The Game Awards 2019 l’azienda ha infatti svelato spiazzando tutti, con un super trailer visibile in calce all’articolo, la nuova Xbox Series X, la sua nuova gamma di console di ultima generazione, quella fino ad oggi nota con il seguente nome: Xbox Scarlett. Andiamo a scoprirne di più.

Xbox Series X

Xbox Series X: la nuova console di Microsoft è pronta a stupire

Il video mette in risalto quella che dovrebbe essere l’estetica finale della console di nuova generazione di Microsoft, con tanto di debutto previsto – salvo imprevisti – a fine del prossimo anno. Da evidenziare che il plurale del nome va a confermare il fatto che in circolazione verranno distribuiti più hardware, come già vociferato insistentemente qualche giorno fa.

Conclusioni

Una volta terminato il traile, Phil Spencer non ha esitato a salire sul palco dell’evento The Game Awars 2019 per mostrare quello che si può perfettamente considerare il primo titolo next gen mostrato, Hellblade 2 di Ninja Theory. Che dire di più, non rimane che aspettare ulteriori info a riguardo.

Cosa ne pensate della nuova console Xbox di Microsoft? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un messaggio qui sotto.

Consigliamo di leggere anche: Come giocare con la Xbox One offline

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here