Home Mobile Disponibile il Mac Pro di Apple: vale più di una macchina di...

Disponibile il Mac Pro di Apple: vale più di una macchina di lusso, circa 62.000 euro!

0

Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Apple ha finalmente ufficializzato il suo nuovo e tanto atteso Mac Pro, PC destinato agli utenti professionali. Andiamo a scoprirne di più.

Di cosa parlo in questo articolo

Il nuovo Mac Pro e il suo folle costo

Il computer di Apple si può ordinare sul sito dell’azienda ad un costo di partenza, solamente per quanto concerne la variante base, di 6mila euro! Ma per la configurazione più performante di tutte – con CPU, memoria, GPU e spazio di memoria al top – pensate un po’ si può anche arrivare a cifre stratosferiche di 60mila euro. Escluso lo schermo: per il display da 32 pollici pensato per essere utilizzato con il nuovo PC serve sborsare la cifra di 5 max 6mila euro.

Il costo cosi alto del Mac Pro ha scatenato da subito l’ironia degli utenti di Twitter sparsi in tutto il mondo. Ci sono persone che hanno messo a confronto il prezzo del PC con quello di altri beni, anche se c’è da sottolineare che la qualità del PC di certo non manca. Ecco le frasi degli utenti:

“Puoi comprare una Tesla Model 3 full optional (anche con pilota automatico) per 300 dollari in più di un Mac Pro nella configurazione top e il monitor”, è quanto scritto da parte di Brad. Altri paragoni riguardano Audi, Mercedes e il nuovo CyberTruck di Tesla. Ma non è mica finita qui: “Per quella cifra in Portogallo puoi comprare una casa”, è il twitter pubblicato da parte di Michael.

LEGGI ANCHE  Cambiare foto/immagine profilo WeChat

Conclusioni

Le battute appena menzionate sono state quelle più apprezzate, anche perchè c’è ne sono tante altre. Come quella ad esempio che ha preso di mira il design a grattugia del Mac Pro, ma in particolar modo il costo che c’è da pagare per quanto riguarda le ruote del computer. Se si vogliono acquistare le rotelle al posto dei tradizionali piedini, infatti, c’è necessita di versare un costo di 480 euro. Con questi soldi, che ai tempi d’oggi meglio tenersi ben stretti, in tanti hanno osservato che ci si possono acquistare tranquillamente tutti quanti e 4 i pneumatici della macchina.

E voi cosa ne pensate del prezzo cosi elevato del nuovo Mac Pro di Apple? A voi la parola cari lettori.

Consigliamo di leggere anche: iPhone 11 Pro VS iPhone 11: cosa cambia tra i due nuovi top di gamma di Apple?

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here