Home Guide 5 migliori monitor per PC 2019

5 migliori monitor per PC 2019

0

Lo scopo principale di questo nuovo appuntamento è quello di aiutarvi ad acquistare il miglior monitor per computer presente in commercio, una periferica di vitale importanza che consente di interagire visivamente con il sistema operativo e le diverse applicazioni disponibili. Scegliere il miglior monitor è diventato un compito difficile per questo abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i 5 migliori monitor per PC 2019 adatti per ogni necessità. Vi consigliamo anche di leggere il tutorial seguente: 5 migliori monitor gaming 2019.

5 migliori monitor per PC

Miglior monitor PC Full HD

HP 22W

HP 22W

Monitor per PC Full HD tra i migliori in commercio un prodotto targato HP che ad oggi ha riscosso un buon successo. Monta uno schermo IPS con diagonale da 21.5 pollici e risoluzione 1920 x 1080 pixel con refresh rate a 60 Hz. Ha sia un’entrata VGA e HDMI con cavo HDMI incluso ma non è provvisto di audio integrato.

La proposta di HP è perfetta per chi è alla ricerca di uno schermo low-cost ma al passo coi tempi. Ottima la scheda tecnica e il design il tutto ad un costo vantaggioso. Se volete per davvero risparmiare sull’acquisto di un monitor questo è il prodotto che fa al caso vostro,  uno dei migliori della categoria disponibili all’acquisto sul mercato.

Samsung C24F390

Samsung C24F390

Samsung è sempre Samsung. Questo schermo per computer è caratterizzato da un ottimo pannello con diagonale da 23.5 pollici curvo e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel con refresh rate a 60 Hz. Troviamo entrare video VGA e HDMI con cavo HDMI incluso nella confezione di vendita e non è previsto di audio integrato.
Schermo Entry-Level che promette un’esperienza più immersiva e piacevole nell’uso del computer. Il costo estremamente vantaggioso lo rende un approccio niente male per chiunque. Pannello in grado di garantire una qualità d’immagine più che soddisfacente, sopratutto se si fa riferimento agli ottimi angoli di visione. Il tutto racchiuso in un’estetica ultrasottile accompagnata da una base circolare. Consigliato.

Miglior monitor PC 2K

AOC Q3279VWF

AOC Q3279VWF

Monitor AOC di altissima qualità MVA con diagonale da 32 pollici e risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel con refresh rate a 75 Hz. E’ caratterizzato da diverse entrate video tra cui spiccano HDMI, DisplayPort, VGA e DVI con cavi DisplayPort, HDMI e VGA inclusi nella confezione di vendita e non è previsto alcun audio integrato.
AOC con questo suo monitor ha sorpreso tutti quanti proposto ad un costo accessibile per tutti. Ottimi angoli di visione e colori nitidi e vivaci in ogni occasione. Visto le grandi grandezze è consigliato utilizzarlo a diversi metri di distanza per non appesantire la vista. Ideale sopratutto per vedere contenuti multimediali o per attività dedicate al multitasking. Uno dei migliori monitor per computer in QHD del momento considerando anche il costo concorrenziale.

BenQ BL2420PT

BenQ BL2420PT

BenQ con questo monitor ha riscosso un ottimo successo dotato di un pannello IPS con diagonale da 24 pollici e risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel pixel con refresh rate a 60 Hz. E’ dotato di entrate video DisplayPort, DVI e VGA con cavi DVI e VGA inclusi nella confezione di vendita e non è provvisto di audio integrato.

Schermo offerto ad un costo vantaggioso con diverse entrate video. Perfetto per i veri professionisti del settore, offre diverse possibilità di regolazione e angolazione ed altezza del display. Design niente male grazie alla risoluzione QHD, sicuramente una scelta più che valida.

Miglior monitor PC 4K

Samsung U28E590D

Samsung U28E590D

Schermo con diagonale TN da 28 pollici e risoluzione 4K UHD 3840 x 2160 pixel con refresh rate a 60 Hz. E’ equipaggiato di diverse entrate video tra cui troviamo 2XHDMI e DisplayPort con cavi HDMI e DisplayPort inclusi e non è provvisto di audio integrato.

Pannello 4K economico progettato con cura da Samsung perfetto per chi vuole un vero assaggio di cos’è capace un display 4K. Ottima qualità. Uno dei punti di forza è il numero incredibile di pixel che riuscirà a sorprendervi regalandovi un panorama delle immagini mozzafiato. Un prodotto perfetto se volete acquistare un monitor 4K senza spendere troppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here