Home Guide Come aggiungere Giga Vodafone

Come aggiungere Giga Vodafone

0

Nel tutorial di oggi vi spieghiamo come aggiungere Giga Vodafone seguendo una facile e veloce procedura.

Come aggiungere Giga Vodafone

Per caso di recente avete provveduto ad attivare una delle offerte Vodafone 2019 ma avete già terminato il traffico dati? Siete intenzionati ad aggiungere GB per navigare in tutta tranquillità sul web senza aspettare il prossimo rinnovo della propria offerta? Se volete sapere come aggiungere Giga Vodafone dovete sapere che per fortuna ci sono molte opzioni che giungono in vostro soccorso, con cui aumentare il traffico dati e proseguire a navigare serenamente, senza dover necessariamente attendere che l’offerta attivata si rinnovi.

Ad esempio per esigenze limitate di un paio di giorni, è possibile richiedere Giga Extra, con cui si possono integrare fino a 5G alla velocità del 4G, oppure è possibile richiedere il servizio SOS 1GB. Detto questo, andiamo a vedere tutte le alternativa proposte dalla stessa Vodafone per ricaricare il proprio traffico Internet.

Giga Extra Vodafone: vediamo come si ottengono più GB

Una delle migliori soluzioni per poter ricaricare Internet sul vostro smartphone è rappresentata senz’altro da Giga Extra, un pacchetto che offre ben 5GB in 4G, da usufruire su qualunque dispositivo mobile come tablet, smartphone e PC portatile. Se siete già clienti Vodafone potete avere anche il raddoppio dei GB, o eventualmente il servizio Infinity gratis per il primo anno, dopodiché bisogna pagare un canone di 7,99 euro mensili.

Come aumentare i Giga Vodafone con Extra 5GB 4G

Altra opzione interessante se volete seriamente aumentare i GB della vostra offerta, è Extra 5GB 4G. Ci troviamo davanti ad un servizio che permette di ricevere fino a 5GB in più, oltre alla quota prevista dalla vostra promozione, tra l’altro una volta raggiunto il limite è possibile in tutta tranquillità ottenere un ulteriore GB extra, navigando su Internet con un prezzo di 2 euro ogni 200 mega fino ad arrivare al limite massimo. E’ possibile, infine, utilizzare i GB in proprio possesso anche all’estero tramite i servizi di roaming gratuiti.

SOS 1 GB di Vodafone: cos’è e qual’è il suo funzionamento

SOS 1GB è una delle soluzioni più utilizzate ad oggi, la quale con un prezzo irrisorio di 5 euro consente di aggiungere 1GB di navigazione Internet alla vostra offerta. Una promozione disponibile solo fino a 48 ore, dopodiché l’offerta viene disabilitata in automatico. In questa maniera potete terminare il mese senza porvi problemi, infatti in seguito verrà ricaricato il traffico dati in base alla promozione base da voi stesso sottoscritta.

Se eventualmente usate 1GB entro 48 ore ma volete navigare ancora, potete sempre ricaricare l’offerta. Per aggiungere la promozione SOS 1GB Vodafone dovete visitare la seguente pagina Internet www.contatori.vodafone.it, dove potete dare uno sguardo al superamento della soglia massima prevista dall’abbonamento attivato. Agendo in questa maniera non vi rimane che tappare su SOS 1GB, per poter cosi ricaricare il piano tarrifario legato al traffico Internet. In alternativa potete sempre chiamare il servizio clienti Vodafone al numero 190, per selezionare l’opzione via telefono.

Per qualunque dubbio scriveteci.

Infine, prima di salutarci, consigliamo di leggere anche quest’altro postSamsung Galaxy Note 10+ 5G verrà commercializzato in anteprima esclusiva con il gestore Vodafone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here