domenica, Maggio 19, 2024
Testo alternativo
HomeWeb e SocialCome nascondere la propria bacheca ad alcuni amici di Facebook

Come nascondere la propria bacheca ad alcuni amici di Facebook

Facebook permette di settare tutte le informazioni del proprio profilo, riguardanti la privacy, sicurezza ,album fotografici e sopratutto la bacheca.

Vi illustrerò come rendere invisibile la bacheca ad alcuni amici di Facebook.
Per fare modifiche bisogna andare nella sezione “Account” di Facebook, poi “impostazioni sulla privacy” e premere sulla dicitura “Personalizza impostazioni”.Qui dovete modificare la possibilita di mostrare i post pubblicati sulla vostra bacheca.
Procedere con la modifica ,cliccare il campo a destra e selezionare l’impostazione di tipo “Personalizza” e poi vi troverete un schermata di questo tipo:
Quindi Facebook da la possibilità di decidere a chi far vedere o nascondere a seconda delle esigenze, la nostra bacheca con le seguenti voci: “Amici di amici”, “Solo amici”, “Persone specifiche” e “Solo io “.
Per rendere la bacheca invisibile ad un amico premere solo “Solo io”.Mentre se volete renderla invisibile ad un cerchia più ristretta di amicizie allora bisogna scegliere “Persone specifiche”.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti