Home Web e Social Coronavirus: Dove acquistare alimenti online

Coronavirus: Dove acquistare alimenti online

0
Dove acquistare alimenti online

L’emergenza Coronavirus sta letteralmente mettendo in apprensione tutta Italia. In questi tempi è stato più volte detto che è importantissimo rimanere a casa, in particolare nelle zone a rischio. Nonostante il panico si sta divulgando sempre più e ha mandato in tilt completo moltissime aziende di catene alimentari, ci soni fortunatamente siti specializzati e affidabili che ancora consegnano a casa senza alcun problema. Per voi abbiamo fatto una selezione dei 3 migliori adatti per tutta la famiglia, animali compresi.

Verdure bio e conserve

Cortilia

Con un tap sul sito in questione si può acquistare verdura fresca e frutta di stagione, carne, salumi, formaggi, pesce fresco, uova, pane, birra, piatti già pronti e chi più ne ha più ne metta compresi prodotti di bellezza e pulizia di casa. 

Ora come ora, ma è destinato a crescere, il servizio Cortilia è attivo in Lombardia – nelle province

di Milano, Monza e Brianza, Varese, Como, Pavia, Piacenza, Lodi, Bergamo, Brescia), in ​Piemonte (nella provincia di Novara e a Torino) e in ​Emilia-Romagna (Bologna, Modena), con l’obiettivo di espandersi in futuro. Consigliato.

Vino

Tannico

Questa grandissima enoteca presente su Internet conta la bellezza di 14mila etichette – di cui l’80% di origini italiane – che arrivano da ben 2.500 cantine ed è ad oggi la realtà di mercato in maggior crescita, con oltre un milione e mezzo di bottiglie di varia natura che vengono spedite. I punti di forza del sito? Oltre la vasta scelta, le consegne sono rapidissime e precise. Da provare.

Pet-shop

Arcaplanet 

Dai negozi presenti in diverse città d’Italia all’applicazione virtuale, Arcaplanet è senz’altro uno dei maggiori colossi di cibo e accessori per quanto riguarda qualsiasi animale domestico. Qui si possono tranquillamente acquistare prodotti e cibo per animali di ogni genere. Con alle spalle 20 anni di esperienza e una rete di distribuzione più che rodata in Italia, Arcaplanet è in grado di garantire un’ampia gamma di prodotti necessari per coloro che amano realmente gli animali domestici.

LEGGI ANCHE  Come nascondere la propria bacheca ad alcuni amici di Facebook

Coronavirus, le sette regole da rispettare per difendere se’ stessi e gli altri

1 – Lavati spesso le mani con acqua e sapone o usa un gel a base alcolica. Pulisci le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol

2 – Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani.

3 – Evita contatti ravvicinati mantenendo la distanza di almeno un metro.

4 – Evita le strette di mano e gli abbracci fino a quando questa emergenza sarà finita.

5 – Copri bocca e naso con fazzoletti monouso quando starnutisci o tossisci. Altrimenti usa la piega del gomito.

6 – Evita luoghi affollati.

7 – Se hai sintomi simili all’influenza resta a casa, non andare assolutamente al pronto soccorso o presso gli Studi medici, ma contatta Il medico di medicina generale, i pediatri di libera scelta, la guardia medica o i numeri regionali.

Consigliamo anche: Coronavirus Vodafone: GB illimitati per tutti gli studenti d’Italia

Articolo precedenteI 12 migliori Free To Play per PC gratuiti da provare
Articolo successivoCoronavirus: come disinfettare lo smartphone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here