È apparso su Coinmarketcap, il popolare sito di riferimento per la capitalizzazione di criptovalute.
Addirittura in alto a tutto con un Market Cap complessivo di $85.583.000.000, superando persino l’Ethereum.
La crisi del corona ha creato una forte domanda di carta igienica che non può più essere soddisfatta dai produttori.
Il Token toilet paper, cioè carta igienica, ha mostrato una crescita del 1000% in 24 ore!
Il token di carta igienica (TPT) utilizza i “contratti smut” per tracciare la quantità totale di rotoli acquistati dalle persone e mantiene il conto di quanti rotoli sono confermati.
Gli allarmi dalla pandemia di COVID-19 hanno reso la carta igienica un prodotto di domanda estremamente elevata – così elevata, infatti, che era esaurita nei negozi di tutto il mondo e ha causato disordini sociali tra i clienti.
A novembre 2019, il consumo di carta igienica era di circa 10 miliardi di rotoli al mese in tutto il mondo, con una media di due rotoli acquistati al mese per uso personale.
A causa del corona, l’utilizzo dei rotoli è salito alle stelle a 15 miliardi di rotoli a livello globale.
Perché la carta igienica come criptovaluta?
Come detto, Toilet Paper Token utilizza “contratti smut” per tenere traccia del numero totale di rotoli che gli utenti (di seguito denominati tergicristalli) hanno acquistato e mantiene inoltre un registro di quanti rotoli che sono garantiti.
Con TPT, gli utenti possono acquistare la carta igienica online per evitare una maggiore esposizione e sfruttare l’algoritmo Ply Count che calcola la quantità di carta igienica che ogni famiglia ha il diritto di ricevere.
Se i negozi esauriscono le scorte, i titolari di TPT saranno i primi clienti a essere informati di rifornire i clienti preferiti per ricevere le forniture.
Tenere TPT garantisce l’equa distribuzione della carta igienica in tutto il mondo, che alla fine contribuisce alla missione di TPT: salvare l’umanità.
Acquisto di TPT
Il token di carta igienica sarà in vendita il 1° aprile 2020 sullo scambio di Shitake.
Una volta che i token vengono inviati all’azienda, vengono bruciati per impedire alle aziende di detenere grandi quantità di TPT e ottenere un monopolio sulla fornitura di TPT.
È un pesce di Aprile ovviamente
Creato ad hock da coinmarketcap, ma alla fine ci avete creduto 😜