Home Web e Social Siti gratis per mandare mail anonime

Siti gratis per mandare mail anonime

0

Vi sara’ di certo capitato più di una volta di voler inviare una mail di nascosto a qualcuno , che sia la persona che amate segretamente, il vostro capo oppure qualcuno che volete avvertire senza esporvi.

Abbiamo trovato su internet diversi servizi che fanno al caso nostro, pagine sulle quali è possibile comporre una vera e propria mail e spedirla, talvolta allegando anche piccoli files.
Prima di tutto dovrete recarvi su uno di questi due siti ( sono tantissime le pagine che offrono lo stesso servizio, queste noi le riteniamo più sicure):

mail anonime
–  Dead Fake : Una volta sulla pagina basta inserire un proprio indirizzo mail generico (lalala@email.it , ad esempio), inserire un oggetto e un destinatario, digitare il testo e premere invia dopo aver digitato il Captcha.
Send email message : Il funzionamento di questo sito è molto simile, permette di mandare mail anonime , questa volta senza inserire il fastidioso Captcha. Questo sito è consigliato per la maggior velocità e fluidità di utilizzo.
RICORDIAMO che e’ assolutamente vietato fare qualsiasi cosa illegale utilizzando questi servizi (minacce, stalking etc etc.). Sebbene il vostro indirizzo email sia nascosto (perchè non inserito), il vostro ip non lo e’. La stragrande maggioranza delle persone non riuscirà a rintracciarvi, ma, qualora scattino indagini per qualche crimine commesso, la polizia postale potrebbe subito risalire al vostro Pc.
Articolo precedenteDisattivare schermata login password (windows 10)
Articolo successivoHard-Disk esterni e pendrive USB false dalla Cina
Da sempre nel mondo dell'informatica; realizzo computer, riparo telefoni e stampo in 3D. Scrivo per poter dare un contributo al dinamico e volubile mondo dell'informatica on-line. Sono appassionato di sistemi Linux e di programmazione , adoro condividere le mie esperienze con amici e conoscenti. Per un mondo più smart ed etico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here