Home Guide Come addebitare le telefonate con Wind

Come addebitare le telefonate con Wind

0

Nella guida di oggi, consigliandovi in primis di leggere come disattivare abbonamenti Wind tramite telefono, vi spieghiamo come addebitare le telefonate con Wind seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a chiunque.

Come addebitare le telefonate con Wind

Se da tempo siete alla ricerca di un metodo valido che vi consenta di addebitare la telefonata con il gestore arancione, oggi siete capitati nel sito giusto.

Spesso e volentieri può succedere di rimanere senza traffico ed è per questo che l’addebito della telefonata può tornare utile. Scopriamo insieme i passaggi da seguire.

Addebitare una chiamata con Wind: la procedura completa

Il primo passo da compiere consiste nell’anteporre il numero 4088 al numero che avete intenzione di telefonare. Se il numero da telefonare è 345-4830090 basterà digitare nella tastiera del vostro smartphone 4088 345-4830090 senza nessun spazio.

A questo punto la persona che avrà modo di ricevere la telefonata prima di rispondere verrà avvisata da un messaggio registrato che la telefonata verrà addebitata a lui cosi da decidere se accettarla o respingerla.

Il tutorial termina cari lettori. Per qualunque problema o domanda siamo a vostra completa disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here