Home Apple Come disattivare un abbonamento Apple Music da iPhone

Come disattivare un abbonamento Apple Music da iPhone

0

Dopo aver proposto recentemente come attivare rapidamente hotspot personale su iPhone X, XS, XS Max e iPhone XR, oggi vi spieghiamo passo per passo come disattivare un abbonamento Apple Music da iPhone seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Come disattivare un abbonamento Apple Music da iPhone

Disattivare un abbonamento Apple Music da iPhone è un gioco da ragazzi ci troviamo di fronte ad una procedura adatta anche a chi di tecnologia è poco esperto.

Disattivare un abbonamento Apple Music da iPhone

  1. Prima di tutto dovete aprire l’app Impostazioni, poi successivamente fare tap su il tuo nome situato sulla parte superiore dell’app stessa e fare ancora un altro tap su iTunes e App Store;
  2. Ora tappate su Visualizza ID Apple e fate accesso con le proprie credenziali, inserendo l’ID Apple, scorrete verso giù ed in conclusione tappate sulla voce Iscrizioni;
  3. Non vi rimane che fare un tap sull’abbonamento Apple Music, ed in conclusione un altro tap ancora sulla dicitura Annulla Iscrizione;
  4. Confermando l’operazione l’abbonamento verrà disdetto immediatamente. Logicamente potrete riattivarlo quando lo desiderate.

Altro metodo valido è quello di disdire l’abbonamento tramite Apple Music. Basta avviare l’applicazione Apple Music, fare accesso al proprio account tramite ID, selezionare la dicitura Abbonamenti e seguire alla lettera tutte le istruzioni a video per fare la disdetta.

Fine del tutorial. Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a comunicarcelo lasciando un semplice messaggio qui sotto nel box apposito ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here