Home Guide Iliad e i continui problemi con la ricezione delle chiamate: stufi? Ecco...

Iliad e i continui problemi con la ricezione delle chiamate: stufi? Ecco come risolvere

0

Iliad da quando ha debuttato in Italia ha riscosso un ottimo successo considerando le sue eccellenti promozioni proposte a prezzi modici. Nonostante ciò, moltissimi clienti lamentano di una scarsa qualità della ricezione delle telefonate ma per fortuna c’è una soluzione per arginare il problema. Andiamo a scoprire insieme qual’è.

Iliad

Gli utenti sono veramente stufi di sentirsi dire Iliad servizio di segreteria…. Se siete stanchi di questa situazione e state seriamente pensando di cambiare operatore, fermatevi e prima leggete un piccolo ma efficace trucco che a nostro avviso potrebbe tornarvi utile.

Esiste un piccolissima soluzione per cercare di far riprendere la linea: in poche parole bisogna virare la propria attenzione nelle impostazioni del proprio telefono e, una volta impostata la linea su 2G, bisogna riavviarlo. A smartphone acceso il guasto dovrebbe come per magia non esserci più.

Una soluzione che è stata ampiamente confermata anche su diversi social e forum dove moltissimi utenti parlano all’ordine del giorno dei problemi che Iliad ha per quanto riguarda le chiamate. Altri invece affermano che basta solo passare in 3G per far funzionare tutto correttamente. Ma una regola fissa non c’è il tutto può cambiare in base a moltissimi fattori.

Quanti di voi hanno riscontrato più di una volta problemi con Iliad con la ricezione delle chiamate?

Consigliamo di leggere anche: iliad, in rete il nuovo sito Internet dell’operatore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here