Home Apple Problemi Fortnite con iOS 13: ecco cosa sta succedendo, evitante di utilizzarlo!

Problemi Fortnite con iOS 13: ecco cosa sta succedendo, evitante di utilizzarlo!

0

Grazie alla beta di iOS 13, qualsiasi utente può tranquillamente testare di persona in anteprima assoluta il nuovo sistema di casa Apple svelato al mondo nel corso del mese di giugno di quest’anno. Essendo per il momento davanti ad una beta, non mancano problemi di bug, in particolar modo se si parla di app di terze parti. Tra queste, figura il popolare videogames Fortnite.

Problemi Fortnite con iOS 13

A rivelare il tutto sono stati proprio gli sviluppatori della Epic Games, i quali sul social Twitter hanno raccomandato a chi utilizza Fornite di non installare iOS 13 per gravi problemi di stabilità. Gli sviluppatori del gioco hanno suggerito quindi di non installare nessuna beta che viene rilasciata di iOS 13, in quanto Fortnite potrebbe funzionare male.

Niente di strano, visto che parliamo di una beta, ma ritrovarsi con l’impossibilità di lanciare il proprio videogames preferito potrebbe convincere gran parte degli utenti a non provare almeno per ora il nuovo sistema operativo iOS 13.

Che dire, staremo a vedere se il titolo di Epic Games verrà aggiornato a breve per cercare almeno di risolvere questi problemi o se a farlo sarà una nuova versione beta della piattaforma di Apple. Appena avremo maggiori info in merito vi aggiorneremo. Restate sintonizzati con noi.

Consigliamo di leggere anche: Come si installa la beta pubblica di iOS 13

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here