Home Guide Wind Day: Infinity regala 3 mesi di abbonamento, vediamo come ottenerlo

Wind Day: Infinity regala 3 mesi di abbonamento, vediamo come ottenerlo

0

Ieri 15 luglio 2019 è ufficialmente riparto il Wind Day. Infatti l’operatore arancione, uno dei migliori del nostro paese, dedica ogni volta promozioni allettanti e premi ai propri fedeli clienti in modo da ricompensarli per aver scelto l’operatore tra i moltissimi gestori ad oggi presenti sul territorio italiano. Wind ha deciso di iniziare con il botto: c’è la possibilità di vincere la visione di film e serie TV su Infinity gratuitamente per un arco di tempo di ben 3 mesi!

Wind Day

Infinity è stato uno dei primi siti italiani per la visione on demand di serie TV e film, ma anche cartoni e fiction di vario genere. Basta semplicemente avere una connessione Internet valida e un PC, tablet o smartphone per vedere qualsiasi tipo di contenuto preferito senza fastidiosi blocchi o pubblicità. E’ possibile vedere contenuti anche se si possiede una smart TV.

Come ottenere i 3 mesi gratuiti di Infinity

Per vincere la visione di questi 3 mesi completamente gratuiti dei contenuti offerte da Infinity basta essere già cliente Wind e non avere beneficiato in precedenza dei servizi della piattaforma Mediaset.

Per coloro veramente interessati a questo fantastico premio bisogna in primis effettuare il download sul proprio telefono dell’applicazione MyWind, registrarsi e poi successivamente selezionare il programma fedeltà Wind proprio dalla stessa applicazione.

Tappando sulla voce Win Day serve optare per l’opzione richiedi il regalo – per poter vincere il codice per effettuare l’iscrizione e ricevere di conseguenza la promozione Infinity davvero molto allettante.

In conclusione, i fortunati vincitori potranno poi in un secondo momento visitare il sito web winday.infinitytv.it per registrarsi e inserire il coupon. Processo completato, contenuti disponibili. Vi auguriamo una buona visione.

Consigliamo di leggere anche la seguente ed interessante guida: Come addebitare le telefonate con Wind.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here