Home Guide Vodafone Happy Moment festeggia Halloween: per una settimana GB illimitati!

Vodafone Happy Moment festeggia Halloween: per una settimana GB illimitati!

0

In vista di Halloween Vodafone ha lanciato una super iniziativa dedicata a chi è iscritto all’ottimo programma Vodafone Happy. Per brindare nel miglior modo all’attesissimo evento arriva Happy Moment, che consente di ricevere in regalo GB senza limiti per una settimana. Andiamo a scoprirne di più.

Vodafone Happy Moment

Grazie a Happy Moment dell’operatore rosso, da oggi 29 fino al 31 si potranno ricevere in regalo GB illimitati in 4.5G, dalle ore 20 fino alle 8, ogni giorno per 7 giorni esatti. Riscattare il premio è un gioco da ragazzi basterà virare la propria attenzione all’area dedicata situata nell’applicazione MyVodafone.

Le novità non sono terminate qui, sarà possibile inoltre prendere parte ad un concorso che consente di portare a casa una macchina del caffè.

Per chi è valida questa iniziativa di Vodafone?

Il tutto è valido per i clienti con SIM voce attiva, abbonamento e ricaricabili iscritti ovviamente al programma fedeltà Happy di Vodafone, il quale per chi non lo sapesse premia ogni cliente in base a dei precisi parametri, ovvero:

  • Tempo dal quale si è abbonati con Vodafone;
  • Numero totali di ricariche fatte;
  • Quantità di denaro speso.
  • Ogni euro che si ricarica consente di accumulare in totale 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di 3 anni; se invece si è clienti del gestore rosso tra i 3 e 10, i punti lievitano fino a salire a 20 o 30.

Infine, per chi non lo avesse ancora fatto, può registrarsi in qualsiasi momento al programma Happy dall’app MyVodafone attraverso il telefono selezionando la sezione apposita; il tutto può essere fatto anche sul sito ufficiale inserendo correttamente le proprie credenziali o in un centro Vodafone.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Vodafone per festeggiare Halloween?

Consigliamo anche: Super promozione Vodafone, ecco come ottenere 50 Giga ogni mese per un anno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here