Home Apple Come attivare la dark mode su iPhone 11, iPhone 11 Pro e...

Come attivare la dark mode su iPhone 11, iPhone 11 Pro e Max

0

La guida di oggi siamo certi che interesserà molti di voi. A seguire infatti vi spiegheremo come attivare la dark mode su iPhone 11, iPhone 11 Pro e Max seguendo una semplice e veloce procedura.

Come attivare la dark mode su iPhone 11

Entrando nello specifico, con l’arrivo del nuovo sistema operativo iOS 13 di casa Apple finalmente è stata implementata la tanto attesa dark mode – conosciuta anche con il nome di modalità scura o notturna -. Attivare il tutto è facilissimo bisogna semplicemente affidarsi al Control Center che si può aprire in tutta tranquillità trascinandolo dalla parte superiore del display. Successivamente selezionate l’opzione apposita alla luminosità e abilitate la Dark Mode con un clic sui nuovi top di gamma di casa Apple.

Detto questo, c’è tuttavia un’altra soluzione efficace per poter attivare la modalità notturna sui dispositivi di punta del colosso californiano, la seguente:

  1. Innanzitutto fate accesso alle impostazioni del vostro iPhone 11 e di seguito optate per la voce display e luminosità;
  2. Qui avrete modo di scegliere fra scuro e chiaro;
  3. Sotto le due opzioni potrete abilitare l’interruttore automatico;
  4. Infine, potrete scegliere se abilitare in automatico la modalità notturna dal tramonto all’alba o se settare in base alle vostre preferenze.

Come avete constatato voi stesso attivare la dark mode su iPhone 11, iPhone 11 Pro e Max è un gioco da ragazzi. Ovviamente se avete difficoltà o domande contattateci lasciando un messaggio qui sotto nel box dedicato ai commenti.

Consigliamo anche: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: ecco quanto costa riparare il display

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here