venerdì, Giugno 21, 2024
Testo alternativo
HomeMobileWIND-TRE e TIM offrono internet e telefonate gratuite ai clienti causa Coronavirus

WIND-TRE e TIM offrono internet e telefonate gratuite ai clienti causa Coronavirus

Le iniziative in seguito al Coronavirus in Italia continuano senza freni. Wind-Tre per dare una mano ha deciso di sposare il programma che prende il nome Solidarietà Digitale del Governo per aiutare i propri clienti con opzioni in più intriganti su cui fare riferimento. Ecco tutti i dettagli.

Attivare internet e telefonate gratuite con WINDTRE: ecco come fare

Il programma che è stato recentemente imposto dal Ministro per l’innovazione tecnologica e Digitalizzazione trova in Wind-Tre nuovi adepti che dimostrano di venire incontro alle reali esigente dei propri clienti con opzioni extra come chiamate gratuite e internet in omaggio.

La pagina dell’iniziativa Solidarietà Digitale, elenca infatti fra i servizi offerti l’opzione proposta da wind-Tre che, a partire dalla seconda metà di marzo, renderà disponibili ai propri clienti mobili 100GB di Internet gratuito per una settimana intera.

Prendere parte a tutto ciò è semplicissimo, sottolineando tuttavia che potranno usufruire di tutto questo solo i clienti residenti nelle zone individuate dal DCPM dell’8 marzo, senza domandare alcunché- Mentre per quanto concerne tutti gli altri clienti wind-tre verranno informati in un secondo momento con un apposito SMS.

TIM: ecco la proposta del gestore blu

Passando a TIM, sono due le opzioni in regalo. La prima è inerente ad internet senza limiti da mobile per un mese intero per i clienti del gestore, con un bundle dati disponibile online su TIM Party. La seconda proposta è quella di beneficiare dell’opzione minuti illimitati fino a fine aprile, per i clienti che ne sono sprovvisti.

Aderire all’offerta Internet illimitato è facile basta fare accesso alla pagina internet dedicata, mentre per abilitare il tutto per le telefonate serve fare richiesta effettuando una banale telefonata al numero 187. Maggiori info le potete trovare qui dove trovate la pagina del programma Solidarietà Digitale istituito dal Governo.

Consigliamo anche: Ultime Coronavirus, Amazon Prime Video e altri servizi digitali gratuiti nella zona rossa

 

 

 

POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti