Home Apple iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: ecco quanto...

iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: ecco quanto costa riparare il display

0

Il nuovo iPhone 11 di casa Apple in questi ultimi giorni è sulla bocca di tutti. Il top di gamma dell’azienda californiana fin dal proprio annuncio è stato in grado di attirare l’attenzione di tantissimi fan grazie al suo eccellente design e una scheda tecnica di altissimo livello.

iPhone 11

Detto questo, far cadere un qualsiasi telefono acquistato è la paura di moltissimi utenti, anche perché di solito i costi per quanto concerne la riparazione ai tempi d’oggi non sono di certo economici. Andiamo a scoprire insieme nelle prossime righe il nuovo listino della Mela Morsicata per riparare i display dei suoi nuovi top di gamma, ovvero: iPhone 11 Pro Max, iPhone 11 Pro e iPhone 11.

Se il display del vostro nuovo iPhone si rompe per sbaglio, magari perché cade dal pantalone o altro, il prezzo per ripararlo ammonta a ben 221,20 euro per quanto riguarda il modello base di iPhone 11, 311,20 euro per la variante iPhone 11 Pro e 361,20 euro per iPhone 11 Pro Max.

In conclusione, come probabilmente molti di voi avranno ben intuito, ci troviamo davanti agli stessi prezzi che servono per riparare gli attuali iPhone X, iPhone XS, XS Max e XR. Il prezzo di riparazione dei modelli precedenti parte da un totale di 151, 20 di un iPhone 5C, 5S e SE fino ad arrivare per iPhone 8 Plus, 7 e 6s a 191,20 euro.

Conviene realmente aggiustare lo schermo del proprio iPhone con questi prezzi? Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo lasciando un messaggio nel box dei commenti situato qui sotto.

Consigliamo inoltre di consultare anche queste altre guide che parlano sempre di iPhone 11:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here