Home Guide Come attivare una Sim Iliad online

Come attivare una Sim Iliad online

0

Dopo aver proposto di recente come verificare il credito residuo su Iliad, oggi vi spieghiamo passo per passo la procedura completa su come attivare una Sim Iliad online seguendo una facile e rapida procedura.

Come attivare una Sim Iliad online

Dopo la propria registrazione ad Iliad, la stessa azienda in tempi ristretti procede con l’emissione e conseguente attivazione della propria carta SIM, che avviene in maniera diversa in base al metodo che si sceglie per il suo acquisto.

Sim Iliad acquistata online: ecco come attivarla

Se da poco avete acquistato una SIM Iliad online e non sapete la procedura da seguire per attivarla vi consigliamo di continuare la lettura.

Al momento della ricezione presso la propria abitazione della propria SIM Iliad, serve procedere manualmente all’attivazione della carta.

Prima di tutto, dovete fare accesso alla vostra area personale inserendo le corrette credenziali che vi vengono fornite via email al momento della registrazione. Una volta che siete riusciti a fare l’accesso, bisogna spostare l’attenzione nella sezione chiamata Attivazione della SIM nel menu’ di navigazione situato a sinistra della schermata.

Una maschera apposita a display richiede la digitazione del codice della SIM ricevuta, posto nella parte bassa della tessera.Dopo l’invio della richiesta, la carta viene subito attivata in quando i controlli inerenti all’identità sono, a questo punto, già stati fatti.

Come visto attivare una Sim Iliad online è facilissimo. Se riscontrate problemi o avete dubbi scriveteci qui sotto dove è reperibile il box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here