Home Android Come configurare Hotmail su Samsung Galaxy S10

Come configurare Hotmail su Samsung Galaxy S10

0

Dopo aver proposto di recente come risolvere i problemi di riscaldamento su Samsung Galaxy S10, oggi vediamo come configurare Hotmail su Samsung Galaxy S10 seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come configurare Hotmail su Samsung Galaxy S10

Se da giorni state cercando qualche metodo efficace che vi permetta di poter gestire Hotmail sul nuovo dispositivo di punta dell’azienda coreana vi consigliamo di continuare a leggere la guida odierna.

Configurare e gestire la posta di Hotmail sul Samsung Galaxy S10 e S10+: ecco come fare

La prima mossa da mettere in atto è quella di configurare il Galaxy S10 cosi da poter gestire la posta elettronica di Hotmail. Per riuscirci dovete aggiungere tassativamente un nuovo account Hotmaill, ma prima di fare il tutto accertatevi di avere a disposizione le seguenti info: il vostro indirizzo email e la password, perché vi serviranno tra poco ed ovviamente una connessione Internet valida. Ecco dunque come agire:

  1. In primis scorrete il display verso l’alto e selezionate Samsung;
  2. Selezionate e-mail e inserite correttamente il vostro indirizzo Hotmail;
  3. Tap su successivo e inserite la vostra password;
  4. Fate tap sulla voce Accedi e infine selezionate Si.

Seguendo alla lettera i passaggi appena descritti il vostro indirizzo Hotmail è stato configurato perfettamente. D’ora in poi potete tranquillamente gestire in qualsiasi occasione la posta elettronica.

Se non vi è chiaro qualche passaggio o avete delle semplici domande da fare lasciate un messaggio qui sotto dove è reperibile il box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here