Home Guide Come disattivare la segreteria Fastweb Mobile con il dialer

Come disattivare la segreteria Fastweb Mobile con il dialer

0

Nella guida di oggi vi spieghiamo passo per passo come disattivare la segreteria Fastweb Mobile con il dialer seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Come disattivare la segreteria Fastweb Mobile con il dialer

Iniziamo con il dire che basta veramente poco per procedere alla disattivazione della segreteria Fastweb Mobile agendo sul telefono in tutta comodità, grazie a dei banali codice da inserire direttamente all’interno del dialer con effetti istantanei. Non serve scaricare nessun tipo di app, chiamare il numero di assistenza ne andare in uno dei centri Fastweb della propria città.

La procedura che ora vedremo è compatibile al 100% su qualsiasi smartphone di qualunque azienda e di tutti i sistemi operativi esistenti. Ecco i passaggi da seguire.

Disattivare la segreteria Fastweb Mobile con il dialer

Il primo passo da compiere consiste nell’aprire il dialer ovvero il tastierino numero virtuale che di consueto si usa per fare i numeri da telefonare. Basta premere sull’icona a forma di cornetta verde e si aprirà automaticamente la schermata con i pulsanti contraddistinti da numeri e simboli: è tutto quello che serve per procedere alla disattivazione definitiva della segreteria Fastweb Mobile.

Il codice da inserire per disabilitare la segreteria Fastweb Mobile è composto da due volte il cancelletto “#”, il numero zero-zero-due e un altro cancelletto. Quindi: ##002#. Per la conferma si deve premere sulla cornetta verde, come per avviare una telefonata (che non verrà effettuata). Finish, la segreteria si disattiva e si riceve istantaneamente un SMS a conferma. Riepilogando dovete seguire queste indicazioni:

  • aprire il dialer del telefono;
  • comporre il codice ##002#;
  • premere sul pulsante chiamata.

In conclusione, per poter riattivare la segreteria Fastweb Mobile potete digitare il seguente codice **002*42000130# premendo sulla cornetta per confermare il tutto.

Fine del tutorial. Per qualsiasi difficoltà o domanda non esitate a scriverci qui sotto dove è reperibile il box dei commenti.

Consigliamo, infine, di consultare anche la seguente guida: Come cambiare il nome della rete e la password del mio Wi-Fi dal nuovo modem Fastgate di Fastweb.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here