Home Android Come eseguire uno screenshot su Huawei P30, P30 e P30 Lite

Come eseguire uno screenshot su Huawei P30, P30 e P30 Lite

0

I top di gamma P30, P30 Pro e P30 Lite sono stati ufficiali svelati al pubblico. Parliamo di tre terminali dotati di un design sensazionale e di una componentistica di altissimo livello in grado di attirare l’attenzione anche del cliente più esigente. Detto questo, consigliandovi in primis di leggere 7 migliori trucchi di Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite, oggi vediamo come eseguire uno screenshot su Huawei P30, P30 e P30 Lite seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come eseguire uno screenshot su Huawei P30

Saper eseguire correttamente uno screenshot è molto importante magari dove prelevare un record ottenuto all’interno di un gioco, una pagina Internet, una conversazione su Whatsapp, la schermata home ecc….

Una volta acquisito lo screenshot, tra l’altro, potete condividerlo con parenti o amici su Facebook, Instagram, Telegram, Whatsapp o dove meglio desiderate.

Esistono tanti metodi per eseguire uno screenshot sui dispositivi di punta dell’azienda cinese, ma noi ora qui sotto vedremo quello più semplice di tutti cosi nessuno avrà problemi.

Fare screenshot su Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite

  1. Concentratevi sulla schermata dove volete effettuare lo screenshot;
  2. Ora insieme dovete premere i pulsanti Volume Giù + Tasto alimentazione per qualche secondo;
  3. Infine recatevi nella galleria del vostro smartphone per trovare la schermata che avete appena acquisito e il gioco è fatto.

Finish. Per qualsiasi problema o domanda contattateci lasciando un semplice messaggio nel box dei commenti reperibile qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here