Home Guide Come funziona Special Minuti 30 GB di Vodafone – Aprile 2019

Come funziona Special Minuti 30 GB di Vodafone – Aprile 2019

0

Vodafone pur di attirare dalla sua più clienti possibili le sta veramente provando tutte. Nel post odierno, consigliandovi prima di tutto la lettura della seguente guida: come disattivare Vodafone Rete sicura dall’app My Vodafone, vediamo come funziona Special Minuti 30GB di Vodafone per avere ogni mese 30GB.

Come funziona Special Minuti 30 GB di Vodafone - Aprile 2019

Come Funziona Special Minuti di Vodafone – Tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Con questa ottima promozione del gestore rosso è possibile avere ogni mese il seguente e sensazionale pacchetto:

  • 30GB alla velocità del 4G;
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi.

Il prezzo mensile in questo caso è di 15 euro.

Come funziona esattamente Special Minuti di Vodafone

Grazie a Special Minuti Digital di Vodafone avete a disposizione la bellezza di 30GB sulla Giga Network 4G. Per quanto riguarda i nuovi clienti Special Minuti Digital prevede un contributo di attivazione del valore di 6 euro che verrà subito addebitato insieme al prezzo del primo mese ed in più il prezzo della carta SIM di circa 10 euro.

Chi è realmente interessato all’offerta di Vodafone la può attivare semplicemente effettuando una telefonata al servizio clienti del gestore o recandosi presso qualsiasi rivenditore autorizzato Vodafone della propria città.

Quanti di voi hanno già avuto modo di attivare Special Minuti 30 GB di Vodafone? Fatecelo sapere lasciando un messaggio nell’apposito box dei commenti che trovate qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here