venerdì, Luglio 19, 2024
Testo alternativo
HomeMobileCome modificare o eliminare definitivamente una carta di credito dal proprio account...

Come modificare o eliminare definitivamente una carta di credito dal proprio account Google

Nel tutorial odierno vi spiegheremo come modificare o eliminare definitivamente una carta di credito dal proprio account Google seguendo una facile e veloce procedura adatta a chiunque.

Se avete realmente intenzione di sapere come si modifica o elimina la propria carta di credito dall’account Google, presente in Google Pay, che vi permette di procedere all’acquisto sia dal Play Store o pagare e inviare denaro con circuito di Google. Vediamo insieme come agire.

Modificare o rimuovere del tutto carte di credito da Google Pay: ecco gli step da seguire

Per rimuovere o modificare i dati della carta di credito in vostro possesso salvati in Google Pay dal vostro account Google, dovete seguire alla lettera i seguenti passaggi e il gioco è fatto:

  1. Innanzitutto virate la vostra attenzione alla pagina di GPay e fate accesso inserendo correttamente le vostre credenziali del vostro account Google;
  2. Una volta che siete entrati andate alla scheda metodo di pagamento situata in alto;
  3. A questo punto basta toccare la voce rimuovi o modifica per rimuovere o modificare le vostre carte di debito o credito.

Conclusioni

Prima di salutarci, è importante che sappiate che qualche dettaglio di pagamento non può essere modificato – ad esempio numeri di carta -. In queste circostanze, serve tassativamente rimuovere il metodo di pagamento andando ad aggiungerlo di nuovo da capo.

Per qualsiasi problema o domanda lo staff è a vostra completa disposizione per aiutarvi. Contattateci lasciando un messaggio qui sotto nel box dedicato ai commenti.

Consigliamo anche: Come impostare la Dark Mode su Google Chrome

POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
86,000IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti