Home Guide Come scaricare Android Q

Come scaricare Android Q

0

Nella guida di oggi, consigliandovi anche di leggere quali smartphone Samsung saranno aggiornati ad Android Q? Ecco l’elenco, vi spieghiamo brevemente come scaricare Android Q. La nuova versione della piattaforma operativa di Google è stata svelata al mondo solo di recente attirando immediatamente l’attenzione di tantissimi utenti. L’uscita ufficiale, salvo imprevisti, è prevista per il prossimo autunno ma nel frattempo è già possibile testare il sistema grazie all’apposita beta: moltissime le novità che sono state introdotte e le nuove funzionalità disponibili destinate a stravolgere per l’ennesima volta il mondo mobile.

Come scaricare Android Q

Sono diversi i terminali Android, come Huawei e Samsung tanto per citare due aziende importanti, utilizzati da milioni di utenti quotidianamente. Android Q sarà disponibile sicuramente entro fine 2019 in maniera definitiva con molte novità attese per mesi come ad esempio la tanto discussa modalità notturna e il supporto nativo alla nuova rete 5G.

Come scaricare Android Q seguendo dei facili e veloci passaggi

Non è assolutamente detto che Android Q sarà una rivoluzione vera e propria rispetto all’attuale Pie, anzi probabilmente la nuova piattaforma di Mountain View lavorerà per andare a migliore notevolmente quanto già fatto con l’ultima versione di Android. Dettagli più concreti verranno rilasciati nel corso delle settimane, ed è comunque scontato attendersi novità molto intriganti.

Tornando a noi, per poter scaricare Android Q basta accertarsi che il proprio telefono sia compatibile al 100% con la versione beta 3 e dunque effettuare il download dell’apposito firmware per il proprio device: rivolgetevi al sito web ufficiale per la beta di Android a questo indirizzo.

Per qualunque dubbio non esitate a scriverci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here