Home Guide Le migliori promozioni Wind, Tim e Vodafone di luglio 2019

Le migliori promozioni Wind, Tim e Vodafone di luglio 2019

0
Nella guida di oggi vediamo le migliori promozioni Wind, Tim e Vodafone di luglio 2019 perfette per chi ancora deve andare in vacanza e vuole restare a stretto contatto con parenti lontani o amici.
Le migliori promozioni Wind, Tim e Vodafone di luglio 2019

Wind, Tim e Vodafone: le migliori tariffe mobile di luglio 2019

Iniziamo con la nuova gamma Tim Advance che fin dal proprio debutto ha destato molto interesse fra gli utenti, disponibile con la nuova tecnologia 5G e 4.5G. La tariffa d’ingresso è Advance 4.5 che, al costo di 19,99 euro mensili, offre il seguente pacchetto:

  • Chiamate e messaggi senza limiti;
  • 40GB di Internet per navigare con velocità fino a 700 Mbps e l’uso privilegiato della rete del gestore.

Per coloro che possiedono uno smartphone già compatibile con la nuova rete 5G di TIM, invece, la promozione perfetta per poter beneficiare di questa nuova tecnologia di rete è Advance 5G che offre le seguenti caratteristiche:

  • Chiamate e messaggi senza limiti;
  • 50GB di Internet da sfruttare navigando fino ad una velocità di ben 2 Gpbs.

Logicamente la novità della connettività 5G è protagonista indiscussa anche nelle promozioni proposte da Vodafone fra i gestori più apprezzati in tutto il mondo, grazie all’offerta dedicata alla nuova tariffa Shake It Easy a 14,99 euro mensili che offre:

  • Messaggi illimitati;
  • Chiamate illimitate;
  • 60GB alla velocità del 5G più la navigazione senza limiti su applicazioni di social, musica, mappe e chat. La promozione, tanto per non farsi mancare niente, propone 3 mesi di Netflix gratis ed è disponibile anche con addebito su credito residuo, senza dover necessariamente avere un conto corrente o carta di credito, nella versione ridotta a 30GB di Internet.

Chiudiamo l’articolo con Wind che, aspettando il 5G, punta su offerte online come l’interessantissima All Digital al costo di 14,99 euro mensili. Il pacchetto che offre è molto interessante, ovvero:

  • Chiamate illimitate;
  • 40GB di Internet alla velocità del 4.5G, più un bonus di 100GB per l’estate che si disattiverà in automatico in data 22 settembre 2019.

Qual’è l’offerta che maggiormente vi attira? Fatecelo sapere nei commenti.

Consigliamo di leggere anche: Cosa fare se vi è stato rubato il telefono cellulare Vodafone: ecco come risolvere velocemente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here