Home Mobile Messaggi a tempo di Whatsapp? La novità ci sarà, ma non per...

Messaggi a tempo di Whatsapp? La novità ci sarà, ma non per tutti! Ecco quando si potranno utilizzare

0
Già da diversi giorni si discute con una certa insistenza sul web dell’arrivo dei messaggi a tempo sull’app Whatsapp. Di recente, tuttavia, sono emerse in rete info che hanno tentato in ogni modo di chiarire il vero obiettivo di questa funzionalità. Cerchiamo di capirne di più.
Messaggi a tempo di Whatsapp

Messaggi a tempo di Whatsapp: ecco le ultime indiscrezioni a riguardo

Come accade spesso e volentieri in questi casi a far luce su tutto ciò ci ha pensato WABETAInfo. Quella che fino ai poco tempo fa avevamo intuito essere una funzione per eliminare una volta per tutte e in automatico i messaggi delle conversazioni dopo un tot di tempo dall’invio, in pratica sarebbe un tool di pulizia. La funzione quindi sarebbe destinata in esclusiva ai gruppi chat, nello specifico in quelli pieni di gente e messaggi e che quindi richiedono l’eliminazione automatica dei precedenti messaggi.

Conclusioni

Dunque, a quanto capito, almeno per ora la novità non si potrà usare nelle singole chat, per utilizzare con un solo utente si dovrebbe creare un gruppo ad hoc con l’utente in questione.
Infine, ancora non si conoscono le tempistiche di rilascio della novità. Per essere i primi ai testarla, una volta che verrà rilasciata, il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di effettuare l’iscrizione al programma di beta testing ufficiale dell’applicazione per sistema operativo Android.

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here