Home Apple Come rimuovere il notch su iPhone X

Come rimuovere il notch su iPhone X

0

Uno dei top di gamma più ricercati in assoluto è sicuramente l’iPhone X, un dispositivo ben progettato da parte della casa produttrice Apple che fin dal proprio debutto è stato in grado di attirare l’attenzione di numerosi consumatori. Detto ciò, consigliandovi innanzitutto di leggere la guida che spiega 11 migliori trucchi per gestire al meglio iPhone X, oggi vediamo come rimuovere il notch su iPhone X seguendo un procedimento banale e immediato.

Come rimuovere il notch su iPhone X

Rimuovere definitivamente il notch sul dispositivo di punta dell’azienda californiana è semplicissimo. Eliminare l’effetto sulla parte superiore dello schermo richiede l’installazione di un’apposita app che vi servirà per modificare tutte le vostre immagini, cosi da poterle impostare come sfondo facendo scomparire per sempre l’effetto di discontinuità del notch che non a tutti piace.

L’app di cui vi stiamo parlando prende il nome di Notcho ed è disponibile sull’App Store gratuitamente. C’è da sottolineare, però, che l’app non è del tutto gratuita, richeide un acquisto in-app per eliminare il watermark che inserirà negli sfondi modificati per il notch.

Una volta che avete provveduto a scaricare l’app avviatela, successivamente aprite l’immagine che volete impostare come sfondo per il notch di iPhone X e salvate il tutto in galleria: in pochi secondi la foto verrà modificata e potrete impostarla come sfondo per quanto riguarda il blocco schermo o per la schermata home e vedrete scomparire all’istante l’effetto grafico dovuto al blocco del display nella parte superiore di iPhone X.

Grazie all’applicazione Notcho rimuovere il notch su iPhone X è un gioco da ragazzi. Se avete problemi o domande da fare scriveteci lasciando un messaggio qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here